Apple finalmente per tutti: arrivano gli iPhone low-cost e potranno permetterselo proprio tutti | Potente come i top gamma al prezzo di un Android
Ci siamo! Finalmente possiamo dirlo. Apple è pronta nuovamente a stupire tutti i suoi utenti con uno smartphone a basso costo.
Ebbene sì, avete capito benissimo. E dovete sapere che arriverà a brevissimo. Quando si parla di iPhone, le indiscrezioni si susseguono velocemente, sembrano schegge impazzite. Lo abbiamo notato con la nuova generazione di iPhone che la società di Cupertino ha lanciato da pochissimo tempo. E le prima scorte sono già arrivate.
Sono device fantasmagorici e i rumors susseguitisi sin da novembre dello scorso anno si sono rivelati, per la maggior parte, veritieri. Sono arrivate, come ben sapete, delle novità importanti. Parliamo del connettore USB-C al posto di quello Lightning e della Dynamic Island su tutte le versioni di questa generazione.
Insomma, ci sono stati dei cambiamenti migliorativi che hanno interessato tutti i dispositivi, dalla versione base a quelle Pro e Pro Max. Queste ultime, poi, hanno visto l’arrivo del tasto Azione, ampiamente personalizzabile con tantissime funzionalità. Certo, abbiamo anche riscontrato una problematica importante.
Parliamo del suo surriscaldamento. Ma questo è dovuto al nuovo sistema operativo, iOS 17, e siamo sicuri che Apple stia per apportare la giusta modifica per risolvere questo inconveniente increscioso. Sì, lo è perchè questi device costano molto e gli utenti fanno dei veri e propri sacrifici per accaparrarsene uno. Ma se vi dicessimo che sta arrivano un iPhone low cost, ci credereste?
Ecco l’iPhone economico per tutti: funzionalità al top e prezzi davvero bassi.
In realtà, possiamo dire che si tratti di qualcosa di già visto, un dispositivo già conosciuto, ma che è stato ampiamente rivisitato ed in meglio. Pensate che questo ammodernamento prevede anche l’arrivo del tasto “Azione” di cui abbiamo dato cenno poc’anzi. Ovviamente, come per gli iPhone 15 Pro e Pro Max, anche in questo caso sarà personalizzabile del tutto.
In più, c’é da dire che assomiglierà molto ad iPhone 14. Sì, avete capito benissimo. Sarà uno smartphone economico, ma che prende le mosse dai nuovi device presentati negli ultimi due anni. Stiamo parlando di iPhone SE 4. Altra novità sarà, ovviamente, il connettore USB-C, già arrivato con iPhone 15. Inoltre, poi, come sempre ci sarà una sola fotocamera.
Ma il sensore, secondo le indiscrezioni che girano in queste ore, sarà di 48 MP. Spostandoci, poi, sulla parte anteriore di questi nuovi dispositivi Apple, troveremo lo sblocco con Face ID. Insomma, con i nuovi iPhone SE 4, ci si avvicinerà agli standard dei loro fratelli maggiori. Ovviamente, tutto è in divenire. Siamo ancora in una fase progettuale ed il loro arrivo non è previsto prima del prossimo anno.