Le nuove generazioni di automobili ci stanno stupendo grazie alle enormi rivoluzioni tecnologiche avviate dalle società produttrici.
Ormai, tutte le auto sembrano delle piccole astronavi con tantissime lucine colorate. Ed a completare il quadro ci sono i vari sistemi di infotainment che, grazie ad Android Auto e CarPlay di Apple consentono agli utenti di avere finanche i loro smartphone a portata di mano. Anzi, le nuove versioni di questi software fanno molto di più.
Prendono possesso di tutti i display delle automobili che vengono personalizzati dagli utenti. Insomma, i proprietari delle auto possono farci di tutti. Attenzione, però, perché solo quanti sono in possesso di questa tipologia di automobili possono utilizzare tali novità tecnologiche. Purtroppo, coloro che posseggono una vecchia utilitaria non hanno questa possibilità.
Dovete sapere che, fino ad ora, nessuno aveva mai pensato a loro. Invece, c’é una notizia pazzesca per tutti questi cittadini. Non dovranno mai più invidiare quelli che hanno una macchina nuovissima e super accessoriata con sistemi di infotainment pazzeschi. Sì, avete capito benissimo. E se rientrate tra i proprietaria di auto un po’ vecchiotte, questo è il posto giusto per voi.
Ebbene sì, abbiamo una notizia che sicuramente vi farà piacere. Vi farà fare i salti di gioia. Qualcuno ha pensato, progettato e prodotto un dispositivo piccolissimo che vi consentirà di avere tutta la tecnologia a portata di mano all’interno dell’abitacolo della vostra automobile. D’ora in poi sarete voi a fare invidia agli altri, finanche a chi possiede una macchina nuovissima. Vediamo di cosa si tratta.
Ebbene sì, è proprio così. Si tratta del Trasmettitore FM Bluetooth 5.0 Lencent. Come potrete evincere dal suo nome, funzionerà attraverso l’autoradio e bisognerà accoppiarlo ad una stazione FM vuota. Ovviamente, per far sì che funzioni, prima di fare tutto ciò, dovrete inserirlo in quella che è la presa utilizzata per accendere i sigari.
Dopo averlo installato potrete effettuare chiamate in vivavoce, potrete dare comandi vocali. Ovviamente, per fare tutto ciò, bisogna connetterlo ad uno smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth. Pensate che riesce anche ad accoppiarsi nuovamente con l’ultimo device connesso dopo che la macchina è stata spenta e riaccesa dopo un po’ di tempo.
Ha un display Led da 2”. Infine, grazie ai comandi vocali, avrete tutto il meglio del vostro smartphone a portata di mano in auto. Pensate che potrete avviare piattaforme come Youtube, ma anche TikTok o Google Maps. Ed il suo costo è davvero irrisorio. Parliamo di circa 15 euro ed è possibile trovarlo su quello che è l’e-commerce più utilizzato al mondo: Amazon.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…