Apple Watch Ultra: spuntano fuori delle indiscrezioni pazzesche sul nuovo modello | Pare stia già in produzione con questa tecnologia tutta nuova
Non è nemmeno arrivata la nuova generazione di Apple Watch che già ci sono numerosissime indiscrezioni su quella futura.
Sì, avete capito benissimo. Sta capitando un po’ come accade di solito con gli iPhone. Eppure entrambe le nuove generazioni di questi dispositivi della società di Cupertino sono state lanciate il 12 settembre scorso. Ed hanno portato numerose novità. Sia iPhone 15 che l’Apple Watch Ultra 2 sono dei dispositivi da paura.
Ovviamente, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, questi device sono stati accompagnati, nei giorni successivi al loro lancio, dai loro nuovi sistemi operativi. In pratica, Apple vuole offrire ai suoi utenti sempre il connubio perfetto tra hardware e software. Certo, nel caso di iPhone 15 e iOS 17 ci sono state alcune problematiche.
Su tutte, ci sono le vulnerabilità riscontrate dagli utenti su iOS 17 e la problematica del surriscaldamento degli iPhone 15. Entrambe, però, sono state brillantemente e prontamente risolte dall’azienda fondata da Steve Jobs. Insomma, ciò dimostra che Apple è vicina ai suoi utenti e tende a dare loro sempre il meglio possibile.
Tornando, poi, al nostro discorso, ovvero quella che sarà la generazione futura di Apple Watch Ultra, come abbiamo già avuto modo di accennare in apertura, tornano nuovamente a farsi sentire ed anche in maniera insistente numerose indiscrezioni su questi dispositivi. Alcuni leakers hanno pronta già la data ed hanno fornito alcun novità che sono davvero fantastiche. Andiamo a vederle e scoprirle isnieme.
Apple Watch Ultra: i rumors sulla nuova generazione sono da capogiro!
Ebbene sì, stando a quanto trapelato proprio in questi giorni, questi nuovi wearable della società di Cupertino arriveranno per tutti entro il prossimo 2025. Certo, ci sarà da attendere ancora un po’, ma è appena arrivata la loro seconda generazione! Però, secondo alcuni leakers molto, ma molto attendibili, questi nuovi device sarebbero già in produzione. E’ una notizia davvero sconvolgente!
Ed arriveranno con una tecnologia tutta nuova, unica, da paura! Sarà il primo device su cui verrà implementata. Ma Apple ci sta lavorando da parecchio tempo e, una volta arrivata, andrà ad implementarsi su tutto l’ecosistema della società. Stiamo parlando dei display microLED. Apple ci ha investito tanto su questa tecnologia.
Secondo alcune indiscrezioni si parla di ben 2 miliardi di dollari. Ciò potrebbe avvalorare la tesi secondo cui alcuni leakers sostengono che Apple, con questa tecnologia, vuole staccarsi totalmente dalle aziende che producono i display dei suoi device. In pratica, grazie a questo enorme investimento sarà in grado di produrre tutti i suoi display. Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo segnatevi i rumors sulla data di uscita e sulla tecnologia dei nuovi display degli Apple Watch Ultra di prossima generazione!