Iliad che bomba: ora iPhone 15 per tutti senza anticipo, interessi a zero e scegli te le rate | Nessuno è mai stato in grado di offrire tanto
Nessuno si sarebbe mai immaginato qualcosa del genere, eppure Iliad è pronta a stupire tutti gli utenti, vecchi e nuovi, del nostro paese.
Ebbene sì, uno dei più nuovi provider di servizi telefonici italiani ha messo su un evento promozionale senza paragoni. E’ arrivata sette anni fa nel nostro paese e sin da subito si è inserita prepotentemente in questo settore. Pensate che dal 2016 ad oggi sono oltre 10 milioni che hanno scelto questo operatore per la loro rete mobile.
Per quanto riguarda, invece, le utenze di rete fissa, queste sono oltre 150 mila. E sono dati aggiornati alla chiusura del semestre scorso, ovvero a giugno 2023. Il suo punto di forza sono le tariffe bassissime in rapporto ai bundle offerti ed il fatto che tutte queste siano bloccate. Ciò vuol dire che i loro prezzi non subiranno aumenti nel corso del tempo.
E così sarà per sempre! Ecco perché tanti utenti l’hanno scelta come loro operatore telefonico. Come ben sapete, si è assistito a troppe rimodulazioni unilaterali dei contratti nell’ultimo periodo. E questi aumenti hanno fatto storcere il naso a tantissimi utenti che hanno protestato in maniera vigorosa. Purtroppo, però, l’Unione Europea ha dichiarato legittimi questi comportamenti.
Tornando al nostro discorso, quello relativo ad Iliad ed al suo nuovissimo evento promozionale, c’é da dire che i protagonisti principali sono gli iPhone 15, quelli di ultimissima generazione e gli utenti che hanno intenzione di accaparrarsene uno a condizioni economiche super vantaggiose. vediamo, allora, insieme di cosa si tratta.
Iliad presenta una promozione legata ad iPhone 15 davvero impressionante: è qualcosa mai visto prima.
Ebbene sì, se pensavate che solo Apple fosse in grado di stupire tutti, vi sbagliavate di grosso! E la dimostrazione di ciò è quello che ha pensato questo operatore telefonico. In pratica, gli utenti potranno acquistare il proprio dispositivo Apple senza interessi, a tasso zero, scegliendo anche il numero di rate attraverso cui procedere al pagamento.
Certo, potreste dire che Iliad già offriva questa possibilità con Younited Pay. Gli utenti potevano scegliere se pagare in 12 o 20 rate a tasso zero, senza anticipo e la prima rata da versare dopo 30 giorni dalla consegna di iPhone. Ma ora c’é di più, anzi molto di più. Al finanziamento con Younited Pay è stato affiancato quello con Findomestic.
Si potrà scegliere se pagare in 12 o 24 rate, ma sempre a tasso zero e, ovviamente, senza sborsare nessun anticipo. Basterà completare la procedura sul sito Iliad e, dopo l’approvazione di Findomestic, si avrà accesso al finanziamento. l’unica differenza riguarda lo sgravio nel caso in cui si decidesse di consegnare un iPhone usato. Con Younited Pay si può, mentre con Findomestic no!