Notizie

Foto sgranate o mosse: non buttarle più, ora c’è un modo (gratuito) per ripristinarle | Diverranno i tuoi migliori scatti

Ecco come ottenere il massimo da foto sfocate! – www.iphonari.it

Ormai con gli smartphone si può fare di tutto e, in alcuni casi, ci sono dei comparti fotografici da paura con cui realizzare foto assurde.

Certo, sono ancora molti coloro i quali sono affezionati alle macchine fotografiche. E c’é da dire che ce ne sono alcune che consentono di ottenere dei risultati davvero professionali. Una volta riviste, sembrano essere realizzate da fotografi veri e proprio. Ed anche nel caso di foto realizzate con gli smartphone si può ottenere lo stesso risultato.

In entrambi i casi, bisogna stare un po’ attenti, scegliere le giuste impostazioni ed il gioco è fatto. Le foto sono pronte per essere inserite all’interno dell’album dei ricordi di famiglia. Ma, ovviamente, sono anche pronte per le piattaforme social, Instagram su tutte. In questo caso si va alla ricerca di quello che è lo scatto migliore, oseremmo dire, perfetto.

Purtroppo, però, i risultati, a volte, disattendono le aspettative. Ebbene sì, ci si ritrova con una fotografia da dover assolutamente modificare o con uno scatto molto, ma molto sfocato. Quest’ultimo caso, ad esempio, può capitare quando si fotografa un soggetto in movimento, come un’automobile o un treno, ma anche una corsa ciclistica.

Insomma, di casi ce ne sono tantissimi. Ciò che gli utenti fanno è cancellare la foto e provare a scattarne un’altra. Ma se vi dicessimo che c’é un trucco che renderà nitida la vostra foto sfocata ci credereste? Fidatevi di noi. Si tratta di qualcosa di molto semplice e veloce da mettere in pratica e non comporterà alcuno sforzo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Foto sfocate e nervi a fior di pelle? Niente paura, c’é un trucco super che le renderà nitidissime.

Ebbene sì, una volta messo in pratica questo trucco, le vostre foto risulteranno migliori di quelle che ritenete essere stupende. I colori saranno splendenti, le forme individuabili al primo sguardo, le sfumature saranno al punto giusto. Insomma, avrete una foto da capogiro che potrete mostrare a tutti in maniera soddisfatta.

replicate.com – www.iphonari.it

Come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, non serve alcuno sforzo fisico per ritoccare la vostra foto sfocata. Basterà soltanto un clic. Innanzitutto, dovrete sbloccare il vostro smartphone e avviare il vostro browser preferito. Fatto ciò, dovrete ricercare replicate.com nella barra di ricerca. Cliccate, adesso, sul primo risultato che vi compare.

Nella schermata che si aprirà, dovrete fare clic su Explore in alto al centro. Scorrete fino a quando troverete Image restoration. Selezionatelo e cliccate su deblurring. Scorrete in basso e cliccate su drop a file per caricare la foto da ritoccare. Fatto ciò non dovrete fare altro che cliccare su submit ed attendere che avvenga la magia. Al termine del processo, cliccate su Download ed avrete la vostra immagine nitida sul vostro device pronta per essere condivisa!

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago