iPhone 16, già spuntano prime foto: ecco il modello che forse devi comprare senza passare dal 15 | La differenza sarà enorme
Lo scorso anno, alla fine del mese di novembre, già fluttuavano nel web le indiscrezioni su quella che sarebbe stata la generazione iPhone 15.
Quella che, in pratica, è arrivata pochissimi giorni fa. Infatti, Apple l’ha presentata al grande pubblico mondiale il 12 settembre e il 22 dello stesso mese sono arrivate le prime scorte di questi device. La nuova generazione ha portato in dote importantissime novità, dalla Dynamic Island al connettore USB-C su tutte le versioni, fino ad arrivare al nuovissimo tasto azione e al nuovo chip A17 che, però, è prerogativa solo delle versioni Pro e Pro Max della serie.
E di novità ce ne sono ancora altre. Molte di queste, poi, sono state annunciate dalle varie indiscrezioni apparse. Ora, però, a neanche un mese dal lancio di iPhone 15, ecco spuntare delle indiscrezioni, corredate anche da immagini, di quella che sarà la generazione di iPhone 16 che arriverà a settembre del prossimo anno.
Ebbene sì, questa volta il tempo tra il lancio dei device e quello dei leak si è assottigliato sempre di più. Molti utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone 15 non sono ancora riuscito a conoscerlo alla perfezione. Ciò, però, è dovuto anche dal fatto che l’azienda fondata da Steve Jobs è già al lavoro per progettare e produrre gli iPhone 16.
Noi abbiamo raccolto quelle che sono le prime indiscrezioni che li riguardano e vogliamo svelarvele. In questo modo, se state pensando di acquistare un nuovo iPhone, potrete scegliere se attendere o meno il lancio di quelli futuri che avverrà, presumibilmente, a settembre del prossimo anno. Siamo sicuri che resterete a bocca aperta.
Tante differenze, tante novità: iPhone 16 sarà una vera e propria rivoluzione!
Ebbene sì, dovete sapere che quello che circola proprio in questi giorni ha davvero dell’incredibile. La futura generazione di iPhone darà un taglio netto al passato. Vediamo, allora, insieme, cosa ci sarà di nuovo. Innanzitutto, arriverà il nuovo chip A18 per le versioni di punta. Quindi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Ultra avranno un chip che li renderà ancora più potenti e performanti.
Si, avete capito benissimo. Non ci sarà la versione Pro Max che lascerà il posto alla versione Ultra. Il chip A17, invece, ci sarà sulla versione base e su quella Plus di iPhone 16. Ma le novità non finiscono qui. Il display di iPhone 16 Pro sarà da 6,3”, mentre quello della versione Ultra e della versione Plus sarà di 6.9”. Nessun cambiamento, invece, per la versione base.
Sulle versioni di punta, poi, ecco arrivare il tasto capacitativo “Capture” che consentirà di utilizzare al meglio la fotocamera. Infine, arriveranno, anche per la fotocamera di iPhone 15 Pro, le lenti a tetraprisma che la miglioreranno di molto. Queste sono soltanto le prima indiscrezioni e già fanno sognare. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle!