Apple che sorpresa: tutti immaginavano che lo dismettesse, invece stava preparando l’aggiornamento hardware | Ora più potente che mai
Apple non è nuova a stupire tutti gli utenti, ma questa volta ha praticamente superato se stessa e le aspettative di tutti.
Sì, perché dovete sapere che c’é un device che era caduto nel dimenticatoio e che nessuno mai si aspettava potesse risorgere dalle ceneri. Ma l’azienda fondata da Steve Jobs vuole dargli nuova vita e lo farà rendendolo davvero potentissimo. Attenzione, perché non parliamo di iPhone di nessuna generazione passata.
No, sono appena arrivati i nuovissimi iPhone 15 a portare una ventata di novità pazzesca. E c’é da dire che gli utenti che ne sono già in possesso, sono rimasti davvero soddisfatti. Certo, c’é stata quella breve parentesi in cui diventavano bollenti e non potevano essere tenuti tra le mani. Ma Apple ha provveduto a risolvere la problematica.
E lo ha fatto davvero in un baleno. Non parliamo neanche di Apple Watch di cui sono appena arrivate la versione Ultra 2 e la serie 9. Inoltre, come ben sapete, lo scorso giugno sono arrivati i nuovi MacBook a completare il quadro dei nuovi device. Dovete sapere, però, che ci sono altri dispositivi della mela morsicata che non vengono aggiornati dal 2021.
In quell’anno, è arrivata la loro sesta generazione. Da quel momento in poi, però, non se ne è parlato più. Come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, infatti, sono scomparsi completamente dai radar. Ora, però, ecco arrivare le informazioni giuste. CI sono dei leak a riguardo che fanno davvero ben sperare tutte.
Ecco i nuovi iPad Mini: dalla possibile dismissione al loro potenziamento.
E questo passo è stato anche molto, ma molto breve. Sono tante le indiscrezioni che girano in questi giorni sul web e tutte sono concordi su un argomento. Verranno potenziati al massimo. Dispositivi così performanti non se ne vedono in giro al momento. Vediamo, allora, insieme, quali saranno le caratteristiche di questi nuovi device.
Innanzitutto, vi diciamo che la settima generazione di iPad Mini, secondo forti indiscrezioni, dovrebbe arrivare in concomitanza con le festività natalizie. In questo modo, Apple spera possa avere una spinta in più dettata dai regali natalizi. Quello che balza subito agli occhi è il cambio del chip al loro interno. Come ben sapete, l’ultima generazione montava il chip A15.
La settima generazione, invece, potrà contare su quello che è il chip A17. Non ci saranno, però, cambiamenti di design. E, soprattutto, stando a quanto riportato dai vari leaker sul web, non ci sarà il refresh rate a 120Hz. Infatti, dovrebbe restare quello solito a 60Hz. E questo sta facendo sì che scattino già numerose lamentele.