Vodafone perde la ragione: abbonamento shock regala un anno gratis ai suoi clienti | Ottienilo subito facendo così
Dopo tanto tempo in cui si parlava soltanto di rincari delle tariffe telefoniche da parte degli operatori, ecco una bellissima notizia.
Ebbene sì, ci troviamo di fronte a qualcosa di davvero eccezionale pensata da Vodafone per i suoi utenti. Si parla, addirittura, di un anno gratis! Ed accaparrarsi questa promozione è davvero molto, ma molto semplice. Finalmente possiamo parlare di qualcosa di bello dopo mesi a parlare di rimodulazioni unilaterali dei contratti.
Ormai è noto a tutti che, da novembre dello scorso anno, tutti gli operatori telefonici hanno messo su una serie di aumenti delle loro tariffe sia di rete fissa che di rete mobile. Gli utenti hanno protestato anche in maniera veemente, portando le loro ragioni anche in Europa. Ma, purtroppo, non c’é stato nulla da fare. Infatti, l’Unione Europea ha dichiarato legittimi i rincari.
Ovviamente, come al solito, questi erano motivati dalla volontà delle aziende di migliorare la qualità dei loro servizi offerti alla clientela. Tutto è iniziato da Tim che, poi, è stata seguita a ruota da WindTre, Fastweb ed anche da Vodafone. Quest’ultima, poi, ha reso noto che dal 18 ottobre sarebbe aumentate le tariffe per alcuni utenti.
Ora, però, la musica è cambiata. E Vodafone stessa a ribadirlo ed anche con forza con questa promozione davvero da paura che non ha eguali. In realtà nessuno potrà eguagliare ciò che sta offrendo ai suoi utenti. Vediamo, allora, insieme, in che modo poter approfittare di questo evento promozionale assurdo. E’ qualcosa di stupefacente.
Vodafone Infinito gratis per 12 mesi!
Ebbene sì, è questa la promozione che sarà gratuita per un intero anno. Minuti, sms e giga illimitati caratterizzano questa offerta. Ah, dimenticavamo di dire una cosa molto importante. Dovete sapere che non c’è alcun costo di attivazione da dover pagare. In pratica, è tutto completamente gratuito per gli utenti. Attenzione, però, perché ci sono delle condizioni da rispettare.
In primis, bisogna essere già clienti Vodafone. E nessuno potrà attivare la promozione senza prima aver ricevuto l’sms di invito da parte dell’azienda. Una volta ricevuto il messaggio ci sono due modi per attivare la promozione. Il primo è rispondendo “Sì” all’SMS, mentre il secondo è recandosi presso uno degli store Vodafone.
In pratica, si tratta di una sorta di premio fedeltà per tutti coloro i quali sono rimasti con questo operatore da un po’ di tempo senza andare via, sposando altri provider. Attenzione, però, perché una volta attivata la promozione in questione, allo scadere dei 12 mesi gratuiti, questa verrà disattivata automaticamente e si avrà a disposizione quello che è il bundle dell’offerta sottoscritta in precedenza.