Allarme iPhone 15: oltre al surriscaldamento pazzesco ed alcuni problemi di fotocamera ora anche il display viene meno | Nuovi segnali di pericolo
Ci stiamo ritrovando dinanzi a numerosi problemi che riguardano tutti la nuova generazione di iPhone, lanciato da pochissimo tempo.
C’é da dire che le aspettative erano davvero altissime. Basti pensare a tutte le indiscrezioni che si sono susseguite sul web sin da novembre dello scorso anno. E’ partito tutto in sordina, ma, poi, col passare del tempo, i leak hanno subito un incremento pazzesco. Possiamo dire che si è fatta la conoscenza dei nuovissimi smartphone Apple molto prima del loro lancio.
Infatti, molti dei rumors su questi dispositivi si sono rivelati fondati. E sin dallo scorso 12 settembre, si è assistiti ad una vera e propria corso da parte degli utenti nel mondo, per accaparrarsi una delle versioni di iPhone 15. Purtroppo, però, a partire dal 22 settembre scorso, giorno in cui sono arrivate le prime scorte, sono iniziati i malumori.
Sì, perché per la prima volta in assoluto, oltre a scoprire i nuovi device, gli utenti hanno dovuto fare i conti con delle problematiche assai importanti. E di segnalazioni ce ne sono davvero tantissime. Pensiamo al problema, ad esempio, del surriscaldamento eccessivo che ha interessato soprattutto le versioni pro e Pro Max.
Secondo quanto raccontato dagli utenti, questi non potevano essere neanche tenuti in mano. Apple è subito corsa ai ripari ed ha risolto parzialmente il problema. Un altro problema riguarda la scocca che si scolorisce e la batteria che si esaurisce troppo in fretta. Ed ora, ecco arrivare un nuovo problema che ha fatto infuriare tantissimo numerosi utenti.
Apple: ancora problemi con i nuovissimi iPhone 15!
Come ben sapete, Apple è sempre vicina a quelle che sono le esigenze e le problematiche riscontrate dai suoi utenti. Anche in questo caso ha cercato di porvi un rimedio. CI è riuscita parzialmente nel caso del surriscaldamento, ma c’é da dire che i problemi che riguardano la nuova generazione di iPhone sono un po’ troppi rispetto agli standard qualitativi della società a cui tutti sono abituati.
Molti utenti, infatti, oltre al surriscaldamento ed alla batteria che si scarica troppo velocemente, hanno riscontrato anche problemi legati al trasferimento dei loro dati dall’iPhone vecchio in possesso all’iPhone 15 appena acquistato. In più, un nutrito gruppo di utenti si sta lamentando tantissimo rispetto ad un’altra problematica riscontrata.
E lo sta facendo sulle varie piattaforme social, in particolare su X che ha sostituito il caro e buon vecchio Twitter, da sempre sede di discussioni e di lamentele. Parliamo del problema di latenza dei display della nuova generazione di iPhone. Insomma, problemi su problemi che stentano ad essere risolti in maniera perentoria e definitiva da parte di Apple.