Finalmente Apple taglia il prezzo: ora questo gadget amatissimo costa molto di meno ed integra le ultime novità | Un’offerta pensata per tutti
L’ecosistema di dispositivi ed accessori di produzione della Società di Cupertino è davvero molto ampio e tanto variegato.
Nonostante ciò, si finisce sempre col parlare soltanto degli iPhone e, in alcuni casi dei Mac o degli Apple Watch. Eppure ci sono tantissimi prodotti davvero fantastici che meriterebbero un posto importante tra i vari esistenti. Dovete sapere che è in arrivo un accessorio nuovissimo, davvero fantastico e, soprattutto, ad un prezzo davvero sconvolgente sconvolgente.
Sta arrivando ed il suo arrivo è previsto a breve, anzi, a brevissimo. Si tratta di attendere soltanto pochissimi giorni. A novembre verrà lanciato su tutti i mercati internazionali. Parliamo di un gadget che non viene rinnovato dal 2018, anno in cui è arrivata la sua seconda generazione che è andata a sostituire completamente la prima.
Quest’ultima, invece, è arrivata nel novembre 2015. Quella che arriverà, quindi, il prossimo mese di novembre, a cinque anni di distanza da quella che è la seconda generazione di questo gadget, sarà, ovviamente la terza. E noi vogliamo svelarvi caratteristiche e costi di questo accessori Apple da un lato tanto amato e dall’altro non tenuto nella dovuta considerazione.
Ecco in arrivo la terza generazione di Apple Pencil!
Ebbene sì, l’accessorio di cui vogliamo parlarvi sono proprio le Apple Pencil di terza generazione. Erano cadute un po’ nel dimenticatoio dopo il lancio della seconda generazione nel novembre del 2018. Ed ora, finalmente, tutti gli utenti potranno godere dei servigi di questi dispositivi completamente rinnovati e proposti in vendita ad un prezzo super economico.
Pensate, infatti, che Apple ha impostato un prezzo di vendita inferiori ci ben 34 euro rispetto a quello della generazione precedente. Infatti, gli utenti che decideranno di acquistarlo, pagheranno soltanto 95 euro, anziché 129 euro. E’ un’opportunità ghiottissima, dato che non capita mai che l’azienda fondata da Steve Jobs abbassi i prezzi dei suoi dispositivi.
Resteranno, ovviamente, tutte quelle funzioni che hanno fatto innamorare tutti gli utenti delle versioni precedenti. Parliamo, in primis, della fantastica possibilità che è l’attacco magnetico agli iPad, grazie alla quale si attiva la modalità di risparmio energetico. E, poi, parliamo della funzione “hover“. In pratica, come ben sapete, questa permette di visualizzare il cursore senza che l’Apple Pencil tocchi lo schermo.
Arriverà con il nuovo connettore USB-C e, quindi, sarà compatibile con tutti i nuovi modelli di iPad. Grazie a questo connettore, ovviamente, potrà essere ricaricata. Attenzione, però, perché ad un beneficio che è il prezzo minore, corrisponde una rinuncia. Infatti, non sarà presente quello che è il doppio tocco e, purtroppo, nemmeno la ricarica e l’abbinamento wireless.