Cosa stia succedendo nell’ultimo periodo alla società di Cupertino non è dato saperlo, ma di problemi se ne stanno riscontrando moltissimi.
Ebbene sì, come ben sapete tutti, sin dal loro arrivo, non c’é pace per gli iPhone 15. Gli utenti che hanno subito acquistato una delle versioni di questa nuova generazione si sono ritrovati ad affrontare problemi come l’impossibilità o la difficoltà di trasferire file e dati dagli iPhone vecchi a quelli nuovi. In più, hanno riscontrato anche altre problematiche.
E queste riguardavano il comparto fotografico ed il display. Ma quella che ha fatto imbestialire più di tutte gli utenti è, senza ombra di dubbio, la problematica relativa al surriscaldamento degli iPhone 15, in particolar modo delle versioni di punta di questa generazione. Diventavano talmente caldi che nessun riusciva a tenerli tra le mani.
Purtroppo, però, Apple ha provato a risolvere il problema, ma lo ha fatto solo in parte. E, inoltre, anche con iOS 17 ci sono dei problemi che nessuno si sarebbe mai aspettato e che l’azienda fondata da Steve Jobs sta tentando di risolvere. E non è assolutamente finita qui. Sì, perché sono tanti coloro i quali stanno segnalando problemi con gli Apple Watch.
Ed a finire nell’occhio del ciclone sono sono gli Apple Watch Ultra 2 e gli Apple Watch S9. Sì, avete capito benissimo, parliamo dei due nuovi device presentati insieme ad iPhone 15. C’é per caso una maledizione in giro? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che nessuno si aspettava problemi del genere da parte di Apple. Vediamo cosa sta accadendo.
In pratica, tutti i dispositivi di fascia alta prodotti dalla società di Cupertino e rilasciati quest’anno, stanno avendo numerosi problemi. Ne abbiamo visti qualcuno in precedenza e che, forse, saranno risolti completamente grazie all’arrivo dell’aggiornamento iOS 17.1. Ora, però, gli utenti stanno nuovamente segnalando problematiche assurde.
Questa volta riguardano i nuovissimi indossabili Apple, presentati a Cupertino lo scorso 12 settembre. E c’é da dire che stanno montando numerosissime proteste. I problemi in questione riguardano tutti i display di questi dispositivi. In pratica, quando si visualizzano dei contenuti a schermo, gli utenti avvertono come delle pulsazioni.
Questo fenomeno si chiama flickering. E ciò avviene soprattutto quando è attiva la funzionalità Always-On. Apple, dal canto suo ha preso in carico queste segnalazioni ed ha invitato i centri assistenza a non sostituire i dispositivi. Gli utenti dovranno attendere il rilascio dell’aggiornamento di watchOS 10.1 che dovrebbe arrivare a breve e risolvere la problematica. Nel frattempo, Apple ha invitato a tenere disattivata la funzionalità Always-On.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…