Il 2023 è stato un anno ricco di sorprese super gradite per tutti gli utenti della società di Cupertino, ma non è ancora finita.
Ebbene sì, perché la Apple ha intenzione di chiudere in bellezza quest’anno, con un’altra sorpresa e siamo sicuri che riuscirà a stupire tutti, dagli addetti ai lavori sino ad arrivare ai suoi utenti. Sì, perché entro fine anno arriverà qualcosa di inaspettato. Nemmeno le previsioni più ottimistiche si erano spinte a tanto. I leaker non ne avevano parlato.
Come ben sapete, sono stati rinnovati tutti i sistemi operativi dell’ecosistema Apple. Poi, a settembre, sono arrivate sia la nuova generazione di iPhone, sia le nuove generazioni di Apple Watch. parliamo di Apple Watch Ultra 2 e Apple Watch S9. Non possiamo dimenticare che il 2023 sia stato anche l’anno dell’annuncio degli Apple Vision Pro.
Parliamo dei primi Visori A/R della Apple che arriveranno, però, ad inizio 2024 e, all’inizio, soltanto negli Stati Uniti d’America. Abbiamo parlato, poi, nei giorni scorsi anche dell’arrivo delle nuovissime Apple Pencil che avranno un costo minore rispetto a quella della prima e della seconda generazione. certo, verranno sacrificate alcune funzionalità, ma è un prezzo giusto da pagare.
Ora, però, siamo arrivati a quella che è la notizia dell’anno. Una notizia che nessuno mai si sarebbe mai aspettato. Ed invece, dopo i Mac Book Air da 13”, arrivati a giugno, ecco che sta per arrivare qualcos’altro che lascerà tutti completamente di stucco, praticamente a bocca aperta. Vediamo, insieme, si cosa si tratta e quando è previsto il suo arrivo.
Sì, perché quei leaker che, fino ad ora, sono stati nel silenzio, desso stanno facendo sentire la loro voce. Per uno in particolare di questi, il fatto che stiano mancando scorte di device come iMac o MacBook Pro o MacBook Air, all’interno dei negozi e dei loro magazzini, è un segnale, forte, chiaro, di un cambiamento, di una rivoluzione imminente.
E questo cambiamento, secondo le indiscrezioni sempre più forti, si dovrebbe notare sugli iMac da 24”. Sì, perché, fino ad ora, questi device sono stati gli unici a non aver ricevuto un upgrade. Sempre secondo quanto riportato nelle indiscrezioni che stanno girando sul web, questi dispositivi dovranno ricevere, al posto del chip M1, direttamente il nuovo chip M3.
Ed Apple potrebbe darne l’annuncio a breve, anzi a brevissimo. Infatti, si parla della fine del mese di ottobre. Diciamo che i leaker hanno segnato in rosso le date del 30 e 31 ottobre come possibili giorni di lancio dei nuovi iMac da 24” con chip M3. Forse l’unica rogna per i leakers in questione è proprio il chip che potrebbe essere impiegato: c’é chi sostiene che arriverà con il chip M2 e chi con il chip M3. Staremo a vedere cosa accadrà!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…