Di indiscrezioni su nuovi dispositivi della Apple ce ne sono state tantissime, ma lo spoiler di cui vogliamo parlarvi è assurdo.
Si, avete capito benissimo. E tutto arriverà ad Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. Impazziranno praticamente tutti. Ci sarà un evento di presentazione di questi device. E questo è stato chiamato “Scary Fast“. Ovviamente, è stato indetto ed organizzato dalla Società di Cupertino. Ma cosa sta arrivando?
Molti pensavano che Apple, dopo la presentazione della nuova generazione di iPhone e quella dei nuovi Apple Watch, si sarebbe fermata e avrebbe atteso il prossimo anno per offrire ai suoi utenti altre novità. Ed invece no, abbiamo scoperto, pochissimo tempo fa, che è in arrivo la nuova Apple Pencil ad un costo davvero formidabile.
Ma dovete sapere che non finisce qui. Ed Apple è pronta a stupire tutti proprio ad Halloween. Negli Stati Uniti d’America il giorno 30 ottobre 2023 avverrà l’evento di cui vi abbiamo dato un rapido cenno proprio in apertura di questo articolo. In Italiana saranno le ore 1 del 31 ottobre! Segnate questa data sulla vostra agenda perché sarà qualcosa di imperdibile.
E sarà possibile parteciparvi soltanto in streaming collegandovi al sito web ufficiale della Apple. Ma potrete collegarvi anche tramite YouTube o attraverso la piattaforma dell’azienda di Cupertino: Apple TV. Lo stesso varrà anche per tutti gli organi di stampa e gli addetti ai lavori. Nessuno sarà presente fisicamente all’evento. Ma vediamo cosa verrà presentato a stretto giro. ne resterete esterrefatti.
Ming-Chi Kuo, uno dei maggiori leaker e tra quelli maggiormente attendibili ha lanciato una vera e propria bomba in vista dell’evento Apple Scary Fast dei prossimi giorni. Sul sito Apple, poi, c’é un riferimento a questo evento. Parliamo dell’invito che trasformo il logo della società in un riferimento praticamente lapalissiano ad uno dei device del suo ecosistema.
Parliamo dei Mac. Si, avete capito benissimo. Apple, secondo quanto riportato da Kuo, sarebbe pronta al lancio di un nuovissimo MacBook Pro con chip M3. In realtà si parla dell’arrivo dei chip M3, M3 Pro ed M3 Max. E questi dovrebbe comparire rispettivamente sui MacBook Pro da 13”, sui MacBook Pro da 14” e, infine, sui MacBook Pro da 16”
Ma oltre questi nuovi dispositivi, molto probabilmente, sempre secondo le indiscrezioni di questo noto leaker che ci ha abituato ad informazioni eclatanti ed attendibili, bisognerà attendersi un nuovissimo iMac. Attenzione, però, non si tratterà di un cambiamento del design, bensì della parte harware. Staremo a vedere. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni e scopriremo tutto.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…