WhatsApp ora coccola i Mac: ecco la nuova versione appena rilasciata su Apple Store | Le nuove funzioni sono sbalorditive
Mentre si esaltano le caratteristiche e le funzionalità della piattaforma di messaggistica di Meta ecco arrivare un’altra fantastica novità.
E questa volta riguarda solo ed esclusivamente tutti i Mac, i portatili che fanno parte dell’ecosistema della Società di Cupertino, la Apple. Sarà un cambiamento epocale, una vera e propria rivoluzione che sbalordirà tutti gli utenti in possesso di un Mac. Certo, non si può non menzionare il duro lavoro generalizzato degli sviluppatori di WhatsApp.
Sono sempre all’opera per migliorare l’esperienza di utilizzo dei fruitori abituali della piattaforma e non solo. Infatti, si decidano anima e corpo ad innalzare quelli che sono gli standard di tutela della privacy e della sicurezza di tutti ed anche, ovviamente, dei loro dati, sensibili e non. E’ questo il vero successo di WhatsApp.
E’ questo che la rende l’applicazione maggiormente scaricata ed utilizzata al mondo, con i suoi 3 miliardi di utenti. Ed anche in Italia è così. Anzi, va ancora meglio. Basti pensare che l’85% della popolazione la utilizza regolarmente giorno e notte, a qualsiasi ora, per comunicare con amici, parenti e conoscenti. Insomma, non ne possono fare a meno.
Ed ecco, adesso, in un ecosistema di novità pazzesche, arrivare quella più formidabile di tutte che riguarda i Pc dell’azienda fondata da Steve Jobs. Data la portata della novità, abbiamo deciso di parlarvene subito, in modo che possiate conoscerla e, quindi, iniziare ad utilizzarla sin da subito. Scopriamola, quindi, insieme!
Ecco WhatsApp per Mac: tutte le funzionalità impressionanti!
Iniziamo subito col dirvi che WhatsApp per Mac era nell’aria da tempo e si trovava da mesi in fase beta di test. Ora, però, finalmente è diventato realtà ed ha un vestito completamente nuovo, totalmente diverso rispetto a quella che era la sua versione precedente. Insomma, non si può certo dire che gli sviluppatori non hanno lavorato per apportare migliorie. Anzi, c’é l’imbarazzo della scelta.
Ed il suo debutto è stato annunciato ed è disponibile all’interno dell’App Store macOS. Ovviamente, potrete farlo in maniera gratuita. Vi basterà recarvi all’interno dello Store ufficiale ed effettuare il download della nuovissima applicazione che, come già accennato più volte in precedenza, vi offrirà tantissime nuove e fantastiche novità.
Su tutte non possiamo menzionare le chiamate. Sì, quelle singole c’erano già. Ma, ora, sono arrivate le chiamate vocali di gruppo. E, finalmente, gli utenti potranno anche effettuare le videochiamate in gruppo. Insomma, queste sono solo due tra le tante novità che sono giunte all’interno della versione stabile dell’App. Non vi resta altro da fare che scaricarla e scoprirle tutte, una ad una.