Dal 2010 al 2023 son passati ben 13 anni e, per Xiaomi, i tempi sono maturi, ormai, per fare il suo passo enorme verso il cambiamento.
E dovete sapere che sarà qualcosa di storico! In realtà, possiamo dire che si trovasse già nell’aria, che già fluttuasse da tempo ed ora si appresta a diventare realtà, vera e tangibile. E lo sarà non solo in Cina, ma a livello internazionale. Tutti gli utenti del mondo potranno fare la sua conoscenza e, ovviamente, potranno utilizzarlo sui loro smartphone Xiaomi.
A dirla tutta, però, la multinazionale cinese non lascerà nessun duo dispositivo indietro. Ebbene sì, perché ciò che sta per arrivare, farà il suo ingresso sia sugli smartphone sia sui Watch e i Pad prodotti dall’azienda ain questione. Nessun utente ne resterà deluso. Ormai siamo agli sgoccioli. È stata anche comunicata la data ufficiale del lancio globale e, ovviamente, anche una roadmap.
Sono stati già indicati anche i primi device che beneficeranno del nuovo software proprietario Xiaomi. Ed è qualcosa di realmente straordinario. L’azienda ha già fatto il suo annuncio ufficiale ed ha tenuto a precisare che la novità non riguarderà soltanto il Paese in cui è nata ed ha sede, bensì è una rivoluzione piena e completa che coinvolgerà tutti e stravolgerà completamente il modo di utilizzare uno dei suoi device. Vediamo, insieme, la novità in questione.
Ebbene sì, l’interfaccia utente a cui tutti gli affezionati Xiaomi sono abituati, andrà in pensione e verrà sostituita da HyperOS. Come abbiamo già avuto modo di accennare, non arriverà solo per gli smartphone, ma anche per tablet e smartwatch dell’azienda. E non è finita qui. Si, perché anche tutti gli accessori e gli elettrodomestici beneficeranno di questo storico cambiamento.
Insomma, sarà generalizzato e consentirà di sfruttare sempre tutte le potenzialità della novità. E dovete sapere che l’azienda cinese promette prestazioni migliorate e molto più veloci. Attenzione, poi, perché non sarà esclusiva dei nuovi dispositivi, bensì, sarà disponibile anche come aggiornamento. E questa è una notizia davvero fantastica!
La rivoluzione partirà dal Q1 del 2024. Si, avete capito benissimo. Mancano davvero pochissimi mesi e tutto diventerà realtà. Sono molte le indiscrezioni che parlano dei primi dispositivi che andranno a beneficiare di HyperOS già all’inizio del prossimo anno. E queste hanno individuato gli Xiaomi 13, i 13 Pro e i 13 Ultra.
Ma non solo. Infatti, anche gli Xiaomi 13T e 12 T con le loro versioni Pro e gli Xiaomi 11T saranno protagonisti della rivoluzione. Ed infine, ci sono buone notizie anche per quelli che sono e saranno in possesso di Xiaomi Pad 6. Insomma, possono gioire tutti gli utenti che sono rimasti affezionati a Xiaomi tutti questi anni.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…