Notizie

Con iPhone ti salvi anche dall’auto sbagliata: addio a frodi e spese a fondo perduto | Ora acquisti solo a colpo sicuro

iPhone vi aiuta nell’acquisto della vostra auto – www.iphonari.it

Che gli iPhone fossero davvero fantastici era qualcosa di assodato, ma che potessero aiutare anche nella scelta dell’auto, non si sapeva.

In realtà, possono condurre gli utenti alla scelta di quella giusta. In pratica, vi consentono di non arrivare ad avere tra le mani un’auto sbagliata. Tutti hanno imparato, pian piano, nel corso degli anni, a conoscere a fondo, o quasi, il proprio iPhone in possesso. Sono tante le funzionalità pubblicizzate e, ovviamente, anche tutte quelle nascoste.

Con la nuova generazione, poi, ne sono arrivate altre e, per esempio, si sta imparando a conoscere quella che è la novità in assoluto per gli iPhone 15 Pro. no, non parliamo del connettore USB-C che pure rappresenta una vera e propria rivoluzione, dato che ha mandato definitivamente in pensione il caro e buon vecchio cavo Lightning.

In questo modo, Apple si è allineata perfettamente a quelle che sono le direttive europee in materia e, presto, molto presto, dovrà cedere anche per quanto riguarda gli App Store terzi. Dicevamo della novità in assoluto delle versioni Pro di iPhone 15. Parliamo del tasto Azione che è ampiamente personalizzabile e si può scegliere una scorciatoia da assegnargli.

E, come ben sapete, potrete anche utilizzare ChatGPT come assistente vocale al posto di Siri. ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi è davvero differente. Parliamo di qualcosa che va in soccorso di tutti coloro i quali vogliono acquistare un’autovettura, ma hanno paura di avere delle brutte sorprese. Grazie ad iPhone queste ultime rimarranno soltanto un brutto ricordo.

Auto da acquistare? Ci pensa iPhone a trovare lo storico.

Ebbene sì, avete capito benissimo. Certo, potreste richiedere lo storico dell’auto tramite una richiesta online. ma conosciamo i tempi della burocrazia. Per fare prima e, soprattutto, evitare sorprese spiacevoli, potrete avvalervi del vostro iPhone, Siamo sicuri che rimarrete completamente a bocca aperta e non potrete più fare a meno di utilizzare questo strumento.

Vin Check (web) – www.iphonari.it

Diciamo che di strumenti in giro ce ne sono tantissimi. Ma noi vi consigliamo di scaricare Vin Check. Una volta installata, questa applicazione vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno. Basterà inserire il numero di targa del veicolo o il codice Vin. Fatto ciò, vi si aprirà praticamente un mondo sul vostro schermo. Si parte dalla cilindrata, fino ad arrivare al carburante e alle trasmissioni.

Inoltre, vi apparirà anche il paese di produzione. Marca e modello appariranno di default. Inoltre, potrete avere contezza di quante persone sono entrate in possesso dell’auto in questione e, ovviamente, l’hanno utilizzata. Inoltre, avrete a disposizioni dati del contachilometri ed anche se quest’auto risulta essere incidentata. Provare per credere. non lo lascerete mai più!

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 settimana ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

1 settimana ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

1 settimana ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

1 settimana ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

2 settimane ago