Dopo l’avvento della nuova generazione di iPhone, la 15, Apple è pronta a stupire tutti gli utenti con un altro modello di smartphone.
Si tratta di una nuova versione che non ha nulla a che vedere con quella arrivata a marzo dello scorso anno. Il suo nome in codice è Ghost! Stiamo parlando della quarta generazione di Apple iPhone SE, uno dei modelli di smartphone che rientrano tra quelli più amati quanto odiati da parte di tutti i clienti più affezionati della società di Cupertino.
La prima generazioni di iPhone SE è arrivata a marzo del 2016, mentre la seconda è arrivata lo stesso mese, ma a distanza di ben quattro anni, nel 2020, in pieno periodo pandemico. La terza, invece, lo scorso anno. E possiamo dire che il design di tutte le generazioni è rimasto invariato nel tempo. Ora, però, si parla di qualcosa di diverso.
Qualcosa che assomiglia tantissimo agli iPhone 14. Sì, perché il design della quarta generazione di iPhone SE prende le mosse proprio da questi device che sono arrivati a settembre dello scorso anno e che tanto hanno fatto sognare gli utenti. Ma di indiscrezioni ce ne sono davvero tantissime e tutte fanno presagire un device da paura.
Pensate che si può anche dire che, come abbiamo già accennato in precedenza, Apple è pronta a stupire tutti. Si tratterà di un dispositivo che, in molti, ritengono migliore delle versioni Pro degli iPhone. Allora, non ci resta altro da fare che sviscerare tutto ciò che sta girando sul web in questo periodo. Siamo sicuri che rimarrete anche voi completamente a bocca aperta.
Ebbene sì, ciò che sta circolando nelle ultime settimane sul web ha dell’incredibile. Apple è pronta lanciare uno dei modelli da sempre più ambiti dagli utenti di tutto il mondo. in particolar modo, da quelli che non hanno la possibilità di fare un investimento importante per l’acquisto dei loro fratelli maggiori, come gli iPhone 14 o i 15 ad esempio.
Oltre il design simile agli iPhone 14, ecco arrivare anche il Face ID in sostituzione del Touch ID. I materiali che lo comporranno saranno l’alluminio ed il vetro, ma, a differenza degli iPhone 14 ci sarà soltanto una fotocamera sulla parte posteriore e non la doppia fotocamera come si è, ormai, abituati a notare. Il sensore sarà da 48MP.
Anche le dimensioni sono quelle della versione base di iPhone 14, ma peserà di meno, solo 165 grammi. Ovviamente, ci sarà la porta USB-C, arrivata a settembre su iPhone 15, così come il tasto Azione sul lato. Insomma, ci sono importantissime novità per questi iPhone e gli utenti che li attendono sempre con ansia. Non arriverà prima del 2025. Nel frattempo, continueremo a monitorare le indiscrezioni per comprendere al meglio se ciò che sostengono sia rispondente al vero.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…