Si fa sempre un gran parlare di quelli che sono i device con maggiore appeal della Apple, ovvero gli iPhone, e ci si dimentica di altri.
Sì, perché non bisogna affatto nascondersi dietro ad un dito. Gli iPhone destano maggiore curiosità negli utenti di tutto il mondo. Ed anche i rumor sono in numero maggiore rispetto a quelli che circolano ed hanno come protagonisti device come gli Apple Watch o i Mac. Questi ultimi, in realtà, hanno destato curiosità nell’ultimo periodo con l’avvento delle nuove versioni con chip M3.
Tra i vari dispositivi ed accessori prodotti dalla società di Cupertino, quelli che erano spariti un po’ dai radar delle indiscrezioni ci sono sicuramente gli iPad. Sì, avete capito benissimo. Parliamo del tablet Apple che pure è amato dagli utenti. Ora, però, il vento sta cambiando. Le indiscrezioni ci sono e, man mano, si fanno sempre più insistenti.
Si parla di device assurdi, più performanti, più potenti e con display OLED. E tutto ciò perché Apple è pronta a lanciarli sul mercato nelle loro versioni nuove e completamente migliorate e rinnovate. Per questo motivo, vogliamo porre la vostra attenzione su tutto quello che sappiamo circa i nuovi tablet dell’azienda fondata da Steve Jobs. Scopriamoli insieme!
Il parco tablet sarà completamente rinnovato e, secondo le indiscrezioni, arriveranno anche gli iPad Air, con le loro versioni Pro. Pensate che alcuni leakers parlano anche di una versione con uno schermo da ben 12,9 pollici. Sempre secondo i rumors, che si stanno succedendo incessanti e forti, ci sarà anche una versione più economica di questi tablet.
Ma andiamo per gradi. I leakers sostengono che la versione di iPad Air da 10,9”, verrà completamente aggiornata e sarà affiancata da quella di cui abbiamo già dato cenno in precedenza. Ovvero, quella che avrà uno schermo da ben 12,9”. Resterà, però, almeno all’inizio una caratteristica dello schermo. Parliamo dei pannelli LCD.
Tutto ciò, secondo quanto circola in rete, avverrà durante il primi trimestre del prossimo anno. mentre nei mesi successivi, precisamente durante il secondo trimestre del 2024, arriveranno i nuovissimi iPad Pro. Sarà una versione completamente rinnovata anche nel design e avranno in dotazione anche i nuovissimi chip M3.
Ma la novità per eccellenza riguarda gli schermi di questi dispositivi. Si parla, infatti, di pannelli OLED. Ma le novità non finiscono assolutamente qui. Ebbene sì, perché fino ad ora abbiamo parlato dei primi sei mesi del 2024. Il secondo semestre, invece, segnerà l’arrivo dei nuovi iPad Mini ed anche dell’undicesima generazione di iPad, la versione più economica!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…