Apple imperdonabile: ordina un iPhone 15 Pro Max nuovo invece riceve un fake | Utente infuriato mentre l’azienda indaga e prende tempo
Non sappiamo cosa stia accadendo alla Società di Cupertino, ma la vicenda di cui vogliamo parlarvi ha davvero dell’incredibile.
Sì, avete capito benissimo. Non si può ordinare un iPhone nuovo, investire per pagarlo e ritrovarsi con un device completamente falso. Questa notizia va a sommarsi con gli ultimi e tantissimi problemi riscontrati dagli utenti sin dallo scorso mese di settembre. Come ben sapete, infatti, in quel mese sono arrivati sia gli iPhone 15 che iOS 17.
Ed entrambi sono stati al centro di numerosissime indiscrezioni che hanno fatto venire l’acquolina in bocca ai tantissimi utenti che non attendevano altro. E bisogna dire che le nuove funzionalità portate in dote da questi sono state davvero fantastiche. Purtroppo, però, sono arrivati anche numerosissimi problemi.
Pensiamo, ad esempio, agli iPhone 15 Pro e Pro Max che si surriscaldavano a tal punto da non poter essere tenuti tra le mani dagli utenti che li avevano acquistati. Per non parlare, poi, delle vulnerabilità segnalate ad Apple su iOS 17. Per fortuna, l’azienda fondata da Steve Jobs ha prontamente risolto tutto. Prima lo ha fatto parzialmente, poi con iOS 17.1 è arrivata la soluzione definitiva.
E fin qui tutto bene. Ma la vicenda che vogliamo raccontarvi in questo articolo, come accennato in apertura, ha davvero dell’incredibile. E questo perché gli utenti investono i propri soldi, anche a rate, per poter accaparrarsi un device fantastico. E non possono ritrovarsi tra le mani un falso. Fatto bene, per carità, sempre di falso si tratta. Vediamo cosa è accaduto!
Ordina ad Apple un iPhone nuovo di zecca e gli arriva una versione fake!
La notizia arriva, fresca fresca, dal Regno Unito. E l’utente in questione ha ordinato un iPhone 15 Pro Max direttamente dal sito ufficiale della Apple. Purtroppo, però, per lui, quando è arrivata la spedizione ha dovuto fare i conti con la triste realtà. Dopo aver aperto la confezione si è ritrovato tra le mani un telefono Android anziché il suo iPhone.
Durante la fase di acquisto e di spedizioni non aveva riscontrato alcun problema né, tantomeno, alcuna anomalia anche per quanto riguarda il tracciamento della spedizione. I problemi sono arrivati all’atto dell’apertura del pacco inviato e consegnato. Lo smartphone al suo interno era totalmente differente da un iPhone per caratteristiche e design.
Si trattava di un device Android. L’utente ha segnalato il problema ad Apple che, però, al momento non ha fornito alcuna risposta alla problematica riscontrata. Quel che può essere accaduto è una truffa. I criminali hanno intercettato la spedizione ed hanno scambiato l’iPhone 15 Pro Max ordinato con un altro device. Fate molta attenzione!