Videocamera con AI: questa è adatta a casa, mimetizzando i suoi sensori in un oggetto di design | Ciò che sa fare è davvero pazzesco
Visti i tempi che si stanno vivendo, si ha sempre maggiore bisogno di sorveglianza all’interno ed all’esterno delle abitazioni.
Sono tantissimi gli utenti che, impaurito da eventuali minacce, aggressioni e furti, stanno installando videocamere di sorveglianza. E c’é da dire che ce ne sono di diverse tipologie. Ciò che accomuna tutti gli utenti, però, è una spesa davvero altissima da sostenere. Noi, però, siamo qui a proporvi qualcosa di economico e, soprattutto, davvero performante.
E, poi, si mimetizza bene in tutti gli ambienti della vostra abitazione. Fa delle cose davvero pazzesche e, per di più, ha dalla sua parte l’Intelligenza Artificiale ed i suoi servigi. Sarete sempre in costante comunicazione. Qualsiasi cosa avvenga nella vostra abitazione o all’esterno, non sarà affatto più un segreto per voi e chi vive insieme a voi.
Nessuno più potrà violare la vostra privacy senza essere scoperto. Insomma, si tratta di un dispositivo importantissimo, di cui, una volta conosciute le sue caratteristiche, non se ne potrà fare più a meno. Per questo motivo, abbiamo deciso di svelarvelo e di svelarvi, in particolar modo, quelle che sono le sue funzionalità peculiari.
Ecco a voi Psync Genie S: l’Intelligenza Artificiale al vostro servizio.
Si tratta di un dispositivo completamente nuovo, molto facile da installare e che tiene sotto controllo tutti gli ambienti nel suo raggio di azione. Dovete sapere che, grazie all’Intelligenza Artificiale, riesce a distinguere tutto, dagli oggetti agli animali e agli esseri umani. Inoltre, oltre registrare le immagini, darà anche un report scritto di ciò che vede.
Pensiamo, ad esempio ad un gatto in casa. Saprà dirvi quando si muove e cosa sta facendo in un determinato momento. Inoltre, può individuare persone, il loro abbigliamento ed anche ciò che hanno in mano. In questo modo, vi terrà sempre al corrente di ciò che succede a casa vostra. Ed anche a lavoro, ad esempio, sarà molto più semplice controllare.
Basterà leggere le informazioni inviate dalla videocamera. Nel caso in cui noterete qualcosa di sospetto, poi, potrete sempre andare a controllare i filmati realizzati da Psync Genie S. E non dovrete nemmeno perdere tempo a scrollare. Infatti, basterà fare affidamento al messaggio che vi è stato inviato e vi porterà direttamente al video in questione.
Insomma, avrete l’abitazione sotto controllo senza dovere, per forza di cose, andare a controllare le immagini. Farà tutto per voi. Ed è anche molto, ma molto economica. Pensate che la versione da 32Gb costa 35 dollari, mentre quella da 64 GB costa 38 dollari. Attenzione, però, perché il servizio di Intelligenza Artificiale è rilasciato in abbonamento a 7 dollari al mese. Peccato, però, perché in Italia ancora deve arrivare. Al momento è disponibile solo negli Stati Uniti d’America.