Lo abbiamo ripetuto più e più volte che l’ecosistema Apple è vasto e variegato e non bisogna assolutamente fermarsi soltanto agli iPhone.
Certo, questi sono i dispositivi che destano maggiore curiosità tra gli utenti. Hanno maggiore appeal. Lo dimostrano le tantissime indiscrezioni che accompagnano l’uscita delle nuove generazioni. Pensiamo agli iPhone 15 che sono stati presentati lo scorso 12 settembre. C’é da dire che i rumors su questi sono iniziati già a novembre dello scorso anno.
Per non parlare della futura generazione, la 16. Ad ottobre scorso sono già partire le prime voci sul web. In realtà, già si parla delle generazioni 17 e 18. Ma questo è totalmente un altro discorso. Potremmo dire che sia pura e vera fantascienza. E gli iPhone non sono l’oggetto del nostro discorso. Quello di cui vogliamo parlarvi è un altro dispositivo.
E, seppur abbia tantissimi estimatori nel mondo, le voci su di esso non sono, poi, così insistenti, come nel caso degli iPhone. Ora, però, ci ritroviamo vicini, anzi vicinissimi a quella che è la data del loro lancio ufficiale. Il 2024 sarà il loro anno! Ed ecco che, finalmente, iniziano a spuntare qua e la nel web le indiscrezioni che li riguardano molto da vicino.
Nelle ultime ore, poi, sono diventate molto più insistenti e si sta scoprendo qualcosa di realmente fantastico. Ci sarà qualcosa che aumenterà il loro fascino in maniera esponenziale e nessuno ne potrà più fare a meno. Ed eccoci qui, pronti a svelarvi le novità, tutte importantissime, che riguardano i futuri tablet della società di Cupertino!
Innanzitutto, ci si ritroverà dinanzi ad un design completamente nuovo. Sì, le indiscrezioni che fluttuano nel web è questo che sostengono maggiormente. Ovviamente, non mancano i rumors che riguardano le sue caratteristiche tecniche. Il luogo scelto per regalare quanto di nuovo ci sarà, è, come sempre, una delle piattaforme social più utilizzate: X, il caro e buon vecchio Twitter.
Innanzitutto, vi diciamo che, secondo quanto riportato, si avranno schermi da 11”, da 12,9” e da 14,1”. Inoltre, c’é una grandissima novità per i bordi. Saranno notevolmente ristretti. Molto importanti, poi, sono le voci che si stanno susseguendo circa l’utilizzo dei chip M3. Sì, secondo le indiscrezioni saranno questi a rendere maggiormente performanti questi dispositivi.
Altre voci, poi, sostengono l’arrivo della Dynamic Island e del MagSafe. Ma, per molti, queste resteranno soltanto indiscrezioni frutto della fantasia. Quello che è certo, però, è che le novità in arrivo segneranno il cambiamento nella concezione di questi dispositivi. Vedremo, più in la, cosa verrà fuori di nuovo fino al loro lancio ufficiale.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…