Apple sta per sbalordire nuovamente tutti gli utenti che, nell’arco della loro vita, sono rimasti fedeli ai device del suo ecosistema.
In realtà, sarà in grado di meravigliare un po’ tutti. Non ci sarà nessuno che non resterà a bocca aperta dopo essere venuto a conoscenza di ciò che ha in mente la società di Cupertino. Si tratta di un display fantastico che sarà in grado di donare un livello di privacy maggiore a tutti quegli utenti che acquisteranno un device in cui verrà installato.
Sì, avete capito benissimo. Questo display sarà in grado di tenere lontani le spie ed i malintenzionati. ma andiamo per gradi. Apple ha da pochissimo presentato gli ultimi device di sua produzione. Quelli sotto la lente di ingrandimento sono stati, come ben sapete, gli iPhone. In primis perché erano molto, ma molto attesi da tutti.
E, poi, dopo il loro arrivo sono stati sulla bocca di tutti per alcune problematiche che hanno, di fatto, meravigliato un po’ tutti, dagli addetti ai lavori agli utenti. Certo, l’azienda fondata da Steve Jobs ha subito posto rimedio alle vulnerabilità ed ai bug presenti sia su iPhone sia su iOS 17, il nuovo arrivato tra i sistemi operativi della società.
Resta il fatto, però, che molti non avrebbero mai pensato potessero accadere simili problematiche. Fatta questa dovuta premessa, ecco che Apple è pronta a ritornare quella di prima con questi schermi fenomenali che faranno impazzire di gioia tutti, in particolar modo coloro i quali sono fan sfegatati della loro privacy e della sua tutela. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.
Sarà un cambiamento epocale, una vera e propria rivoluzione. E saranno proprio gli utenti, oltre i display, i protagonisti di questo cambiamento rivoluzionario. Gli utenti avranno maggiore tutela della loro privacy e della loro sicurezza. E, ovviamente, anche i loro dati, in particolar modo quelli sensibili, saranno completamente al sicuro.
In pratica, questi nuovi display saranno in grado di tenere ben saldo e fermo quello che è il campo di visione di chi li utilizza. E, contemporaneamente, andrà ad oscurare completamente la visione a terze persone. Lo farà in automatico ed allo stesso modo modificherà i campi di visione a seconda dell’utente che andrà ad utilizzarlo.
Si tratta, però, ancora di un brevetto. Questo è stato depositato dalla Apple insieme ad un altro brevetto che consentirà di regolare la visione degli angoli degli schermi. In pratica, sono tutti e due brevetti che offriranno una maggiore tutela della privacy degli utenti e dei loro dati. Al momento, però, non è dato sapere se è quando questi schermi diventeranno realtà.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…