Sembravano passati quelli che erano i problemi riscontrati e segnalati dagli utenti in relazione al nuovo sistema operativo di Apple, iOS 17.
Ed invece, ecco arrivare altri problemi, altri bug che stanno tormentando tutti gli utenti affezionati alla società fondata da Steve Jobs. Ancora non si riesce a comprendere cosa le sia potuto accadere. Sono tutti increduli. Mai e poi mai si sarebbe potuto pensare che potesse accadere qualcosa del genere. Ma, prima di capire quanto sta accadendo, bisogna fare un passo indietro.
Hanno gioito gli utenti al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo che andava a risolvere tutte le problematiche segnalate. Pensiamo, ad esempio, al surriscaldamento abnorme degli iPhone 15 Pro e Pro Max, o anche alla batteria che si scarica molto, ma molto velocemente. Poi, alla fine del mese di settembre, quando iOS 17 aveva pochi giorni di vita, ecco altri problemi.
In quel caso, furono riscontrate delle vulnerabilità che, molto probabilmente, sono state anche sfruttate dai criminali informatici per carpire informazioni degli utenti. Insomma, non poteva esserci inizio peggiore. Per fortuna, però, Apple, come al solito, si è messa subito all’opera e ha dapprima risolto parzialmente i problemi con un aggiornamento di emergenza.
Poi, dopo, pochissimi giorni, ecco arrivare l’aggiornamento salvifico. purtroppo, però, come abbiamo avuto modo di accennare già in apertura, gli utenti si sono ritrovati dinanzi ad ulteriori ed incresciosi problemi. E ce n’é uno che sta letteralmente facendo impazzire tutti. Vediamolo insieme. In questo modo potrete sincerarvi che il vostro iPhone non sia da riparare.
E la problematica su cui vogliamo focalizzare l’attenzione ha come protagonista il touchscreen degli smartphone Apple. In pratica, non è in grado di rispondere a nessun comando ed anche i tasti del volume o quello di accensione non possono essere utilizzati. Se state pensando, però, che il vostro iPhone sia immune da tale problematica, vi state sbagliando.
Sì, perché dovete sapere che tutti i melafonini dalla generazione 13 in poi, stanno avendo questo problema. E gli utenti stanno praticamente impazzendo. Ovviamente, non c’é alcuna differenza tra le versioni base o Plus e quelle Pro e Pro Max. Tutte sono state investite dallo stesso bug, poiché quest’ultimo riguarda iOS 17.
Al momento, però, non c’é alcuna notizia ufficiale che il prossimo aggiornamento di iOS, attualmente in fase di test in versione beta, possa dare una soluzione. Bisogna attendere, quindi, il suo rilascio ufficiale. Quello che, però, nel frattempo, possono fare gli utenti è optare per un riavvio forzato dello smartphone. Basterà tenere premuti insieme i tasti del volume e quello di accensione fino a quando non si riavvierà!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…