Categories: Notizie

Prime Video Dicembre: nuovo catalogo con titoli da far girare la testa e le sorprese delle Feste di Natale | Non puoi rinunciarci

Prime Video: sarà un dicembre strepitoso (web) – www.iphonari.it

Ogni inizio mese che si rispetti, porta con sé, in dote, numerosissime novità ed anche il mese di dicembre non smentisce quanto asserito.

Anzi, c’é da dire che si tratta di un mese davvero fantastico. E non parliamo di promozioni o sconti. Quello su cui vogliamo focalizzare la nostra e la vostra attenzione è, senza ombra di dubbio, l’offerta di una delle piattaforma che offrono contenuti come film, serie tv e documentari on demand. Si tratta di qualcosa di davvero fantastico.

In precedenza, pochissimi giorni fa, abbiamo parlato di Netflix e dei nuovi arrivi in piattaforma. Ora, però, è la volta di quella di Amazon. Stiamo parlando di Prime Video. Sarà un mese davvero assurdo e ricco di contenuti. SE siete già abbonati ne vedrete delle belle, ma se non lo siete, vi consigliamo di farci più che un pensierino.

Sono tanti sia i film che le serie tv che si potranno trovare in piattaforma. Ci saranno temi natalizi, ma anche titoli per i più piccini. Insomma, l’offerta è varia e variegata. Noi, come al solito, abbiamo preparato una sorta di mini guida, in modo che possiate farvi un’idea di massima di ciò che, tra pochissimi giorni, sarà disponibile.

Prime Video: tanti nuovi titoli in vista delle festività natalizie!

Vi diciamo subito che non potrete assolutamente perdervi nemmeno uno di quelli che vi riveleremo in anteprima. Non dovrete fare altro che rilassarvi, in compagnia di parenti ed amici, dinanzi allo schermo del vostro televisore, sul divano, con una bevanda calda, una tisana o della cioccolata. Vediamo, allora, cosa sarà disponibile.

Iniziamo dalle Serie TV. Per i più piccini, ecco la seconda stagione di Me contro Te – La famiglia reale. Arriverà il prossimo 20 dicembre e segnerà il ritorno, dopo un lunghissimo viaggio, di Sofi e Lui. Il 12 dicembre, invece, arriverà una serie dal nome Farad. E’ il nome della famiglia che darà un futuro al protagonista, ma non quello sperato. E’ tutto ambientato negli anni ’80, a Marbella, in Spagna.

Buon Natale da Candy Cane Lane – www.iphonari.it

Ora è la volta dei film e non poteva certamente mancare un titolo natalizio. Il prossimo 1 dicembre, infatti, arriverà Buon Natale da Candy Cane Lane con protagonista Eddy Murphy che ha una missione: vincere il concorso del suo quartiere per l’addobbo natalizio migliore. E’ una commedia avventurosa che strapperà tantissimi sorrisi.

Una settimana dopo, precisamente l’otto dicembre, è previsto l’arrivo in piattaforma di un film per bambini. Il titolo è Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale. Vi diciamo subito che terrà incollata tutta la famiglia allo schermo e, ogni anno, non riuscirete a smettere di vederlo. Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo. Il programma si sta arricchendo giorno dopo giorno.

Angelo Costantino

Recent Posts

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

18 ore ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

19 ore ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

3 giorni ago

Bancomat, è allarme alto per una nuova truffa | Credi che non funzioni ed invece ti hanno svuotato il conto

Non si può mai star tranquilli quando ci si reca dinanzi a questi dispositivi bancari…

3 giorni ago

Disney+, che orrore | Segue la strada di Netflix: utenti in rivolta per le pubblicità e lo stop alla condivisione password

Siamo alle solite, ormai, e, come sta accadendo da un po' di tempo e su…

5 giorni ago

iOS 18 sta arrivando, siamo agli sgoccioli del countdown | Milioni di utenti imbufaliti perché non lo riceveranno: controlla se sei tra questi

Il nuovo sistema operativo per iPhone è pronto al debutto ed arriverà, presumibilmente, poche settimane…

6 giorni ago