Di iOS 17 ne abbiamo parlato ampiamente sia quando era ancora in fase di test, sia quando, lo scorso mese di settembre, è arrivo per tutti.
Sin dalla WWDC c’è stata grandissima attesa di vedere all’opera quello che sarebbe dovuto essere il sistema operativo Apple della svolta, del cambiamento radicale. E, in effetti, così è stato. Ha avuto, però, tantissimi problemi al suo avvio. Pensiamo, ad esempio, al fatto che gli iPhone 15 Pro e Pro Max si riscaldavano tantissimo.
Ed alcuni utenti hanno segnalato che erano talmente caldi che non potevano essere tenuti tra le mani. Ed ancora, le batterie di questi device si scaricavano molto, ma molto velocemente. Per non parlare, poi, delle vulnerabilità riscontrate e segnalate da alcuni. Apple, però, si è fatta trovare, come sempre, pronta ad andare in soccorso dei suoi affezionati utenti.
Ha rilasciato un aggiornamento di urgenza prima e, poi, iOS 17.1. Questi sono andati a risolvere, prima parzialmente e, poi, definitivamente, tutti i problemi riscontrati nei primissimi giorni di vita del nuovo sistema operativo della Società di Cupertino, Dovete sapere, però, che nonostante gli sforzi degli sviluppatori, ci sono ancora utenti che si lamentano.
E lo fanno perché i loro iPhone continuano a riscaldarsi molto e le loro batterie si scaricano comunque in maniera veloce. Certo, non capita di frequente come un mese fa, ma accade ancora. Ora, però, c’é una bellissima notizia e riguarda iOS 17.2. Sì, perchè con questa nuova versione sarà tutto diverso, tutto più fluido. Cambierà tutto! Vediamo cosa accadrà.
Sì, avete capito benissimo. Possiamo dire che, finalmente Apple proverà a riprendersi prepotentemente la scena. E lo farà con un aggiornamento corposo di iOS 17. E saranno tantissime le nuove funzionalità che verranno regalate a tutti quegli utenti in possesso di iPhone compatibili con questo nuovissimo sistema operativo.
Innanzitutto, arriverà la nuova App Journal che sarà strettamente collegata all’App Salute. Questa nuova applicazione consentirà agli utenti di metter su un vero e proprio diario personale ed inoltre, grazie all’interazione con l’App salute, gli utenti potranno monitorare anche il loro stato di salute mentale. Inoltre, ci saranno novità anche per Apple Music.
Arriveranno le playlist condivise e le playlist con tutti i brani a cui gli utenti hanno messo like. Infine, tra le novità maggiori, arriverà anche la possibilità di modificare tutti i suoni di default. Queste sono solo alcune delle fantastiche novità che iOS 17.2 porterà in dote a tutti. Bisognerà attendere, però, il mese di dicembre, dato che è ancora in fase di test nella versione beta.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…