iPhone 16 Pro: da questo modello dovremmo cambiare tutti il nostro smartphone | Il balzo tecnologico sarà ineguagliabile
Stiamo ancora conoscendo più da vicino quelli che sono gli iPhone 15, arrivati a settembre, e già si parla da un po’ di tempo di iPhone 16.
Ebbene sì, se lo scorso anno le prime notizie della generazione futura sono iniziate a circolare nel mese di novembre, quest’anno, i rumors sono stati più forti del solito e, soprattutto, sono arrivati molto, ma molto prima. Pensate che pochissimi giorni dopo l’arrivo di questi nuovi dispositivi, sono arrivati i leakers a dispensare buone nuove.
Era il periodo in cui gli utenti che avevano acquistato gli iPhone 15 erano ancora scottati da quello che stava accadendo. Pensiamo ai tanti problemi relativi alle versioni Pro e Pro Max come il surriscaldamento o la batteria che si scaricava in maniera super veloce. La prima di queste problematiche fu imputata al materiale utilizzato, il titanio.
Ed invece, indagando a fondo, c’é da dire che la causa scatenante era da ricercarsi all’interno del nuovo sistema operativo lanciato solo pochi giorni dopo rispetto alla nuova generazione di iPhone. Apple, però, dopo le segnalazioni da parte degli utenti, ha subito messo a posto tutto. Ma c’é da dire che questo è totalmente un altro discorso.
Sì, perché quello che ci interessa non riguarda i problemi. Di questi ne abbiamo parlato già ampiamente e speriamo di non doverci tornare più. Ciò su cui vogliamo focalizzare l’attenzione, la nostra e la vostra, è qualcosa di diverso e che riguarda, come già accennato, il futuro degli iPhone. In particolar modo, vogliamo parlare delle versioni Pro degli iPhone 16.
Sarà un settembre 2024 pazzesco: gli iPhone 16 Pro saranno assurdi!
Ebbene sì, è proprio così. Dovete sapere che saranno dei device da paura. Stando alle ultime indiscrezioni che ci sono giunte, infatti, questi rappresenteranno il futuro della Società di Cupertino e, ovviamente, dei suoi utenti. Saranno qualcosa di fantastico e nessuno potrà fare a meno di far propri un di questi dispositivi.
In particolar modo, quello che salta agli occhi dopo i rumors appena rilasciati è ciò che riguarda la loro fotocamera. Ad essere interessate, saranno le versioni Pro e Pro Max di questa nuova generazione che, come, ormai, da tradizione, arriverà presumibilmente durante il prossimo mese di settembre. Si tratta di una tecnologia che, ora, è presente solo su iPhone 15 Pro Max.
Ma con l’avvento della nuova generazione di melafonini, questa tecnologia sarà disponibile anche sulla versione Pro. Parliamo della fotocamera a tetraprisma, con una struttura in vetro piegato. Pensate che lo zoom ottico sarà di 5X, mentre, sul teleobiettivo lo zoom sarà da 35! Ovviamente, poiché nessuno ha confermato queste indiscrezioni, prendete e mangiatene tutti.