Apple: nuova catastrofe in arrivo per gli utenti | E siamo solo all’inizio della stagione invernale
E’ appena arrivato il nuovissimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone che ha risolto i numerosissimi bug presenti.
Inoltre, poi, ha migliorato delle funzionalità precedenti ed ha implementato, ad esempio, novità per i widget dell’App Meteo. In più, ecco arrivare ciò che era più atteso dagli utenti. Parliamo dell’App Journal: il diario personale degli utenti della Apple. L’elenco di tutte le novità e dei miglioramenti è davvero lunghissimo.
E sarebbe anche noioso riportare tutto. Per fortuna, però, è già fruibile e gli utenti possono scaricarlo ed installarlo sui propri device. Anzi, c’é da dire che devono proprio farlo per poter vivere sonni tranquilli. O meglio, per avere le risoluzioni sperate riguardo i problemi avuti fino ad ora. Ma non hanno fatto i conti con questo periodo.
In particolar modo con quello che sta per arrivare. Parliamo dell’inverno. Sì, avete capito benissimo. C’é un allarme alto, rosso, proprio in previsione di questa stagione dell’anno. E resta un problema annoso che riguarda gli smartphone della Società di Cupertino. Sì, purtroppo è così. Il Calvario degli utenti non è affatto finito qui.
Sono a rischio la stabilità, la sicurezza ed anche l’efficienza di tutti gli iPhone. Insomma, qualcuno potrebbe finanche dire che si è punto e a capo e bisognerà ricominciare a trovare soluzioni ai problemi che, ormai, sono diventati davvero tantissimi, infiniti. Vediamo, allora, quali sono le problematiche da affrontare a muso duro durante il prossimo inverno!
iPhone e malfunzionamenti: eccoli di nuovo!
No, assolutamente no! Non c’é tempo per i festeggiamenti. iOS 17.2 è arrivato, bisogna installarlo per risolvere ciò che ha dato non pochi grattacapi ai possessori dei melafonini e, purtroppo, c’é da tenere nuovamente la guardia altissima a causa di nuovi problemi che potrebbero riguardare i dispositivi posseduti. E non c’é nulla da fare. Questo inverno sarà un casino!
In realtà, si tratta di malfunzionamenti abbastanza frequenti, ma, con l’avvento dell’inverno diventeranno sempre più frequenti. In inverno, le giornate sono più fredde, a volte si rivelano essere finanche molto gelide. Ed è questa condizione a far sì che non funzionino bene. Purtroppo è così. Se il caldo fa sì che si spengano in modo da preservare la batteria, il freddo si rivelerà il nemico numero uno, il pericolo maggiore!
E riguarda, anche in questo caso, la batteria degli iPhone. Se in estate si spegne, in inverno, il vostro iPhone si scarica molto più velocemente. E’ il suo modo di combattere il gelo. Una batteria che si scarica velocemente e frequentemente ha bisogno di essere ricaricata molto più spesso e questo andrà a danneggiarla in maniera anche grave. Bisogna preservarla tenendo il vostro iPhone al caldo. In casa non ci sono problemi, ma quando si è per strada, dovreste optare per tenerlo tra le mani!