Apple: ancora problemi nonostante iOS 17.2 | Gli utenti sono infuriati e l’azienda cerca di correre ai ripari d’urgenza!
Come ben sapete, pochi giorni fa, Apple ha rilasciato quello che era l’aggiornamento più atteso del sistema operativo per iPhone.
Parliamo di iOS 17.2 che è arrivato per andare a risolvere tutti ieri bug e quelle vulnerabilità che hanno caratterizzato il prodotto Apple sin dal suo rilascio nel mese di settembre scorso. Certo, prima lui sono arrivati sia un aggiornamento d’urgenza che iOS 17.1. ma molte problematiche restano ancora e gli utenti era in spasmodica attesa di qualcosa di risolutivo.
Ed ecco che, finalmente, Apple, dopo mesi in cui le segnalazioni di bug e vulnerabilità sembravano essere all’ordine del giorno, lancia l’aggiornamento salvifico. O meglio, l’aggiornamento che tutti speravano fosse quello giusto. Ed invece, purtroppo per tutti, alcuni problemi non sono stati risolti.
Ebbene sì, dopo ver scaricato ed installato iOS17, gli utenti si sono imbattuti in altre grane che, ovviamente, come accade in queste situazioni, sono state subito riportate e segnalate. Purtroppo, c’è da dire che, ultimamente, gli utenti della società di Cupertino si sono abituati, al pari di quelli Android, a convivere con bug e vulnerabilità.
Ovviamente, sperano sempre che Apple possa andare loro incontro ed apportare le giuste correzioni in tempi record. Questa volta, però, nonostante la puntualità dell’arrivo dell’aggiornamento, i problemi sono rimasti. E gli utenti sono completamente delusi da questo accadimento. Vediamo, insieme, cosa sta accadendo.
Nuovi problemi Apple: l’azienda fondata da Steve Jobs riuscirà nell’impresa?
Sembra quasi sia in atto una maledizione quest’anno per la società di Cupertino e tutti i suoi utenti. I problemi vanno avanti da troppo tempo, ormai, ed Apple non riesce a risolverne uno che ne arrivano, a flotte, almeno altri 100. Gli utenti, dal canto loro, poi, non riescono a capire le motivazioni di questa stranissima metamorfosi dell’azienda.
Innanzitutto, vi diciamo che ci sono problemi relativi al Wi-Fi che riguardano alcuni iPhone in particolare. Altri utenti, poi, stanno riscontrando una problematica davvero strana che riguarda la tastiera del proprio dispositivo. Ed il problema si manifesta nel momento in cui gli utenti digitano le parole quando tentano di scrivere su alcune applicazioni.
Il volume della tastiera si alza al massimo e non c’è verso di abbassarlo. Alcune della App in questione sono Instagram e WhatsApp. Infine, c’è una grana che riguarda l’App Messaggi che scompare quando la si vuole inserire in una cartella. Per fortuna, però, Apple provvederà a rilasciare un nuovo aggiornamento di emergenza entro fine dicembre. E sarà iOS 17.2.1.