Disney+: la piattaforma pronta a stupire tutti gli utenti | Il 2024 inizierà col botto!
Il 2023 volge al termine e sta per iniziare un nuovo anno e l’industria dell’intrattenimento in streaming lo sa davvero benissimo.
Tra le tante piattaforme che offrono contenuti on demand, c’è Disney+ che, tra quelle maggiormente più utilizzate, è la più giovane. Come ben sapete è arrivata in piena pandemia, ad aprile 2020. E subito, ovviamente, ha riscosso un successo stratosferico. Ha un catalogo di tutto rispetto, con una quantità di film, serie TV, documentari, contenuti storici ed originali davvero enorme.
Per il 2024, poi, il suo catalogo andrà arricchendosi ancora di più, perché arriveranno titoli davvero straordinari. E, ovviamente, farà da apripista il prossimo mese di gennaio. Manca, quindi, ancora pochissimo tempo per poter visionare, sul divano di casa propria in totale relax o anche in viaggio di device come smartphone, laptop e tablet, tutto ciò che di nuovo è in programma.
Come al solito, abbiamo estrapolato quelli che sono i contenuti di maggiore interesse in modo che possiate rendervi conto di quanto sarà possibile visionare. Insomma, non vi resta che mettervi comodi, sgranocchiare qualche popcorn e rilassarvi insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici. Prendete appunti perché rimarrete completamente a bocca aperta.
Gennaio su Disney+ sarà da urlo!
Grazie a Marvel dal prossimo 10 gennaio sarà disponibile una serie molto, ma molto attesa. Parliamo di Echo, la serie che narra le avventure di Maya Lopez che, una volta ritornata a casa, dovrà fare i conti col suo passato, il suo paese natale e, ovviamente, la sua famiglia. C’è una notizia ottima per quanti hanno il desiderio di visionarla subito. Si, perché, questa volta, arriveranno tutte le puntate in un sol colpo!
Precisamente sette giorni dopo, poi, il prossimo 17 gennaio, ecco arrivare quella che è un film enormemente atteso e, a detta di tutti, davvero imperdibile. Il suo titolo è The Creator. Un ex agente delle forze speciali ha il compito di porre fine all’esistenza di chi ha generato l’Ai che sarà responsabile della distruzione del genere umano. Ma la sorpresa, una volta arrivato alla metà, sarà davvero enorme.
Ecco, poi, spostarci a quella che è una serie originale Disney+ e National Geographic. Si tratta di A Real Bug’s Life – Megaminimondo. Si tratta di mini insetti di tutto il mondo, della loro vita e dei loro comportamenti. Questa serie, però, arriverà quasi alla fine del mese di gennaio, precisamente il 24. Da borseggiatore a chirurgo, è la storia raccontata nella prima stagione della nuova serie: The Artful Dodger.
Infine, vi segnaliamo quella che è la seconda stagione di Welcome to Wrexham. La storia di due star di Hollywood che arrivano in questa cittadina.del Galles e colmano sia essa che i suoi abitanti di innumerevoli speranze, anche calcistiche. Insomma, sarà un gennaio davvero incredibile. E dovete sapere che non vi abbiamo ancora detto tutto.