Home » Netflix a gennaio 2024: più serie tv e meno film | Preparatevi con popcorn e cioccolata calda!

Netflix a gennaio 2024: più serie tv e meno film | Preparatevi con popcorn e cioccolata calda!

Netflix: a gennaio il vostro migliore amico sarà il divano di casa! – www.iphonari.it

Fino ad ora, abbiamo anticipato tutte le novità di alcune delle piattaforme che offrono, agli utenti, contenuti on demand al loro interno.

Abbiamo conosciuto le novità di inizio 2024, in particolar modo del mese di gennaio, relative a Disney+, prima e a Prime Video, poi. Ne mancavano altre all’appello ed oggi, infatti, siamo qui ad anticipare ciò che il colosso americano Netflix ha in serbo per tutti i suoi utenti che hanno sottoscritto uno dei suoi piani di abbonamento. È qualcosa di fantastico.

Dovete sapere, infatti, che sono tanti i contenuti che verranno presentati. Quel che balza subito agli occhi, però, è che ci sarà un po’ di discrepanza tra la quantità di film e quella di serie TV che arriveranno in piattaforma . Si, perché il piatto della bilancia penderà molto di più verso le seconde. Ne saranno certamente felici tutti coloro i quali non vedono l’ora di mettersi sul proprio divano.

E questo per visionare ore ed ore di contenuti, mettendo in atto quella che può essere definita una vera e propria maratona. Noi vi abbiamo preparato una mini guida a quelli che sono i contenuti in arrivo. Preparate pop corn e cioccolata calda e pregustate già il poter del telecomando. Ne vedrete delle belle. Siamo sicuri che non riuscirete a resistere al fascino di Netflix a gennaio.

Tanti nuovi contenuti per gli utenti: Netflix inizia il 2024 nel migliore dei modi.

Iniziamo subito con quelli che saranno i film. Il primo che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione, è ambientato sulle Ande. C’è un clima ostile e i protagonisti della vicenda sono 29 dei 45 passeggeri di un volo che avrebbe dovuto portare la squadra di rugby dell’Uruguay fino in Cile. Le tenteranno tutte per rimanere aggrappati alle loro vite. Il film si chiama La società della neve, ed arriverà il 4 gennaio.

Il 12 gennaio arriverà un nuovo film, sempre con protagonista un aereo. Questa volta, però, non precipiterà. Al suo interno, una banda di ladri internazionali farà di tutto per derubare un passeggero con 500 milioni di dollari in oro. Il titolo è Lift. Il 19 gennaio, invece, arriverà 60 minuti ed il protagonista di questo film avrà 60 minuti per raggiungere la figlia e la sua festa di compleanno. Abbandonerà il combattimento di arti marziali per farlo. Purtroppo, però, attirerà l’ira di alcuni criminali.

 

Netflix: a gennaio il vostro migliore amico sarà il divano di casa! – www.iphonari.it

Passiamo, adesso, a quelle che sono le serie tv. La prima è The trust: riuscirai a fidarti?. I protagonisti sono ben 11 e dovranno dividersi 250 mila dollari. Ma lo faranno o ognuno cercherà di prevaricare l’altro per ottenere maggiore denaro? Il 25 gennaio, poi, arriverà Griselda, una serie ispirata alla vita di Griselda Blanco ed ambientata a Miami nel secolo scorso, precisamente negli anni ’70 ed ’80.

Il 31 gennaio, poi, arriverà in piattaforma quello che è l’ultimo titolo di cui vogliamo parlarvi in questa mini guida. Parliamo di Baby bandito, ispirato ad una storia vera che è avvenuta in Cile nel 2014. Certo, non sono solo questi i titoli che arriveranno su Netflix a gennaio, ma abbiamo cercato di porre.alla vostra attenzione quelli che, secondo noi, potranno destare maggiormente la vostra attenzione.