iPhone 16 si mostra in tutto il suo splendore | Ecco come sarà il melafonino di nuova generazione
Ed eccoci qui nuovamente a parlare, ad inizi di gennaio, di quello che sarà l’iPhone di nuova generazione in arrivo il prossimo settembre.
Ebbene sì, perché stanno trapelando delle notizie davvero fantastiche. E, come risaputo, man mano che passa il tempo e ci si avvicina a quello che, ormai, è il mese tradizionale di lancio delle nuove generazioni di smartphone della Apple, ciò che arriva risulta, poi, diventare realtà. Insomma, i tempi sono maturi per capire cosa ci si ritroverà di fronte il prossimo settembre.
Certo, è vero, nell’ultimo periodo la corsa alle indiscrezioni di iPhone si è un po’ rallentata. Ciò è avvenuto a causa delle tante problematiche riscontrate, in questi primi mesi dal loro lancio, dagli iPhone 15. Parliamo soprattutto del fatto che ci sono stati problemi riguardanti il surriscaldamento, lo spegnimento improvviso di notte e la batteria che si scaricava troppo velocemente.
C’è da dire, però, che i melafonini non avevano alcuna colpa se non quella di aver su, iOS 17. È lui il vero colpevole di tutte le grane riscontrate. E, nonostante gli sforzi degli sviluppatori dell’azienda fondata da Steve Jobs, alcuni problemi permangono e, in alcuni casi, ne sono arrivati di altri. Ma questo è totalmente un altro discorso dato che noi vogliamo mostrarvi qualcosa di eccezionale.
Si, avete capito benissimo. Vogliamo regalarvi, in anteprima, ciò che sarà il futuro degli iPhone. Questi, nelle ultimissime ore, stanno facendo bella mostra di sé e le voci che arrivano non lasciano spazio alla immaginazione. Si tratterà di dispositivi splendidi e siamo sicuri che gli utenti di tutto il mondo faranno a gara per riuscire ad accaparrarseli al loro lancio.
iPhone 16: la rivoluzione in casa Apple è iniziata!
Ebbene sì, le indiscrezioni che sono appena arrivate, parlano di dispositivi che andranno a rivoluzionare tutto, a partire dall’esperienza di utilizzo di tutti gli utenti. Iniziamo subito da quella che è la differenza di design tra il futuro iPhone e quello della scorsa generazione, arrivato da pochi mesi. In particolar modo, saranno diverse le versioni Pro e Pro Max.
La differenza sostanziale sarà nelle dimensioni. La versione Pro avrà uno schermo da 6,3” a dispetto dei 6,1” di iPhone 15 Pro. Peserà anche sette grammi in più, ovvero 194 grammi. La versione Pro Max, invece, avrà uno schermo da 6,9” a fronte dei 6,7” della stessa versione della generazione precedente. Ed anche il peso sarà diverso. Differenzierà da quello vecchio di circa 4 grammi ed il suo peso sarà di 225 grammi.
Passiamo ora, invece, alle versioni base e Plus di iPhone. In questi due casi, però, non ci sarà alcuna differenza tra questi ed i.loro predecessori. Infine, c’è una notizia che vi farà assolutamente sorridere. Si, perché si parla tanto dei chip Apple. E dovete sapere che tutte le versioni della nuova generazione porteranno in dote una novità importantissima. Parliamo del chip A18!