Samsung: la sfida ad Apple è iniziata | Arriva il Galaxy S24 con i “superpoteri di Galaxy Ai”
Dopo mesi passati a leggere tutto ciò che i leakers hanno lanciato sul web, ecco che, finalmente, arrivano i nuovissimi Galaxy S24.
Si, di indiscrezioni ce ne sono state tante, nonostante il colosso sudcoreano avesse vietato a tutti di spiattellare notizie in giro per il web. In realtà, possiamo dire che Samsung sia ricorda anche alle minacce nei confronti dei leakers. Questi device, come al solito, saranno i primi ad essere presentati in questo nuovo anno.
È diventata, ormai, una consuetudine questa. C’è da dire, poi, che, di sicuro, sono pronti a stupire tutti gli utenti. Avete capito benissimo. Vi lasceranno completamente a bocca aperta. Ad oggi, possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che, al loro arrivo, la maggior parte degli utenti li abbia già conosciuti interamente. Manca solo una cosa: averli visti di persona ed averli toccati con mano.
E presto sarà il momento. Si, perché durante un evento Unpacked negli Stati Uniti d’America, Samsung li presenterà al mondo intero. Mancano davvero pochissimi giorni al loro debutto e già c’è chi è letteralmente impazzito ed ha avviato l’iter per il preordine. Ci sono alcuni che non hanno nessuna intenzione di attendere oltre.
E le motivazioni sono svariate. Li vogliono tenere subito tra le mani e, poi, vogliono usufruire di alcune fantastiche promozioni. Si, perché se si effettua il preordine, si riceverà, in cambio, qualcosa di davvero fantastico. E noi siamo pronti a svelarvi cosa Samsung ha pensato di inserire in questa offerta. E, poi, c’è qualcosa nell’aria che vi renderà super entusiasti! Ricordate che l’evento di presentazione avverrà il prossimo 17 gennaio!
Samsung Galaxy S24: la sfida alla Apple ed ai suoi device è iniziata a colpi di Intelligenza Artificiale!
Ebbene sì, ed il motto lanciato proprio dalla multinazionale sudcoreana sostiene proprio questo. I Samsung Galaxy S24 arriveranno con “i superpoteri di Galaxy Ai“. Ad essere protagonisti di questa pubblicità sono i Samsung Galaxy S24 Ultra che fanno bella mostra di arte delle loro caratteristiche. Ci saranno ben quattro fotocamere posteriori.
Inoltre, sul retro fa capolino la S Pen della stessa colorazione dello smartphone. I device di questa nuovissima serie sfrutteranno le potenzialità dell’intelligenza artificiale e gli utenti potranno creare sfondi, chiedere traduzioni in tempo reale, avere degli effetti meteo che variano a seconda del tempo nella località in cui ci si trova e tanto, tantissimo altro.
E, poi, ecco l’offerta davvero fantastica per cui tutti si stanno precipitando ad effettuare il preordine di questi device. In pratica, poco importa quale versioni si preordini, ma gli utenti avranno un device con il doppio della memoria interna richiesto. In pratica, se si richiede un device con 512 GB di memoria, si avrà uno con 1TB. Insomma, un’offerta fantastica. Purtroppo, però, al momento, ne potranno usufruire solo gli utenti sudcoreani.