A Las Vegas qualcosa di fantastico: al CES presentati i migliori true wireless in circolazione | Nessuno ne potrà più fare a meno!
Diciamoci la verità, giorno dopo giorno, tutti gli utenti vanno alla ricerca di prestazioni eccellenti e della migliore esperienza di utilizzo.
E quale miglior posto per pescare device e gadget da sogno se non il CES di Las Vegas? Il Consumer Electronics Show si tiene, come ben sapete, ogni anno, a partire dal lontano 1967. È il luogo adatto per scoprire tutte le novità in arrivo. Si, perché vengono presentati, durante i giorni dell’evento, tutti quei device prossimi al lancio ufficiale sui mercati internazionali.
Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che si tratta di uno degli avvenimenti migliori, più importanti di tutto l’anno solare per quanto riguarda l’elettronica. E quest’anno si sta tenendo proprio in questi giorni, mentre vi stiamo scrivendo. Ciò che sta venendo fuori ha dell’inimmaginabile. Tutto sta ruotando intorno all’Intelligenza Artificiale. Ma non solo, ovviamente.
È la prima volta che ci si sta ritrovando di fronte a tantissime auto, ad esempio. Ma c’è di tutto dai dispositivi come PC a quelli per la Smart Home che andranno a semplificare ulteriormente la vita nell’abitazione di chi li sposerà e si avvarrà dei loro servigi. Tra i tanti presentati, però, abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione su un’azienda in particolare.
Se state pensando ad Apple o Samsung o, magari, ad altre più conosciute come LG, vi state sbagliando di grosso. Si, perché ce n’è una che fa capo ad un gruppo danese con un’esperienza sul campo di oltre 150 anni. Parliamo di Jabra, ben 40 anni fa i cui dispositivi di elettronica di consumo sono ampiamente apprezzati da quanto hanno avuto modo di utilizzarli in questi anni. Ora, però, è arrivato qualcosa di fantastico.
Doppio appuntamento, a gennaio e marzo, per Elite 8 Active ed Elite 10.
La parola d’ordine dell’azienda danese è: “innovazione e miglioramento dell’esperienza di utilizzo degli utenti!”. Jabra è sempre attenta a quelli che sono i feedback degli utenti e ciò la porta a sostenere sfide continue e costanti. Partiamo dall’Adaptive Active Noise Cancellation e dalle funzionalità Sidetone ed HearTrought. Arriverà un nuovo selettore che andrà a migliorare l’interazione degli utenti.
Inoltre, grazie a questi miglioramenti, gli utenti avranno la migliore esperienza di utilizzo anche in caso di vento forte nel luogo in cui si trovano. Non ci sarà alcun rumore di fondo. Tutto questo arriverà già nel mese di gennaio e sarà disponibile per gli Elite 8 Active. Ma non è finita qui. Si, perché il mese di marzo sarà ancora più sorprendente. Ed ciò che arriverà riguarderà gli Elite 10.
Potrete, infatti, utilizzarli anche in ambienti rumorosissimi come, ad esempio, strade altamente trafficate, luoghi chiusi affollati, ma nessuno dei rumori che vi circonderanno, andrà a condizionare la qualità delle vostre comunicazioni. Potrete, finalmente, dire addio ai vostri AirPods di fiducia, e potrete farlo già da adesso, approfittando degli aggiornamenti che arriveranno all’interno dell’applicazione Sound+ sviluppata dalla stessa Jabra.