ILIAD passa all’offensiva: super sconti per tutti i suoi clienti che vogliono avere tra le mani l’ultima generazione di iPhone!
Sin da quando è arrivato nel nostro paese, Iliad, il provider di servizi telefonici francese, ha fatto sentire prepotente la sua forte voce.
È arrivata nel 2016 e, tra pochissimi mesi, compirà ben otto anni. In tutto questo tempo è riuscita ad ottenere un enorme successo. E non parliamo solo nel campo delle reti mobile, ma anche in quello delle linee telefoniche di rete fissa. Certo, nel primo campo il successo è stato praticamente stratosferico. E ciò è avvenuto grazie ai prezzi davvero stracciati che pratica.
Inoltre, poi, c’è da dire che i bundle previsto dalle sue offerte telefoniche sono davvero impressionanti. Fanno invidia a tutti. Altro punto a favore di questa compagnia telefonica è, certamente, il fatto che i prezzi delle promozioni e delle tariffe non variano nel tempo. Sono bassi e fissi, tanto per usare in prestito uno slogan di un’altra compagnia non telefonica, però.
Ovviamente, quando si parla di tariffe, tutti pensano a minuti, SMS e traffico dati internet. Al momento Iliad ne propone ben due: la giga 100 e la giga 150. Ovviamente, entrambe offrono minuti ed SMS illimitati. Quelli che varia è la quantità di giga disponibili per la navigazione internet. Ed è chiaro già dal loro nome. La prima costa 7,99 euro al mese, mentre la seconda 9,99 euro. In entrambi i casi c’è un costo di attivazione di 9,99 euro.
Ultimamente, però, altri provider hanno provato a fare concorrenza spietata a Iliad. Propongono, infatti, offerte un po’ più convenienti a tutti gli utenti che decidono di abbandonare la compagnia francese. Ed ecco che, di tutta risposta, dal suo cilindro sono sbucate delle offerte assurde per quanti hanno il forte desiderio di accaparrarsi uno smartphone Apple. E non parliamo di vecchie generazioni,ma dell’ultima ed anche della versione Pro Max.
Solo sul sito ufficiale Iliad iPhone 15 per tutto gli utenti: in super sconto ed anche a rate!
Vi diciamo subito che su tutta la gamma iPhone 15 avrete uno sconto extra di ben 50 euro. Inoltre, potrete scegliere di pagare l’intero importo a rate, optando o per Findomestic o per Younited Pay. Entrambe offrono due tipologia di rateizzazioni. La prima offre il pagamento in 12 o 24 rate, mentre la seconda in 12 o 20 rate. Con Younited Pay, poi, potrete scegliere a che l’opzione Trade-in. Potrete sia optare per restituire l’iPhone in vostro possesso, farlo valutare e pagare il nuovo a rate.
Ma potrete anche scegliere l’opzione che vi consente di acquistare il vostro iPhone preferito ed alla fine del periodo di rateizzazione restituirlo ed acquistarne uno nuovo. Al prezzo di quest’ultimo verrà detratto il valore di quello consegnato. In più, non dovrete pagare alcun anticipo in entrambi i casi. Se scegliete Younited Pay, però, l’anticipo non dovrete pagarlo solo nel caso in cui deciderete di restituire l’iPhone acquistato per prenderne un altro.
Se, poi, non volete pagare nemmeno interessi sul pagamento, vi consigliamo il finanziamento Findomestic! Tornando al discorso dello sconto di 50 euro su ogni dispositivo scelto, vi diciamo, però, che si riferisce all’acquisto in unica soluzione del prodotto. Pensate che potrete avere iPhone 15 da 512 GB a 1309 euro anziché 1359 euro. E, ancora, iPhone 15 Pro Max da 1TB a 1939 euro anziché 1389 euro.