Fastweb avverte i suoi competitor: con la nuova promozione di febbraio fai il pieno di giga anche in 5G ad un prezzo davvero stracciato!
C’è un movimento assurdo per quanto riguarda tutti i provider di servizi telefonici nel nostro paese con offerte e promozioni che sono da paura.
Come ben sapete, in Italia di operatori telefonici ce ne sono davvero tantissimi, sia che si tratta di quelli proprietari di rete sia di quelli virtuali. Ed ognuno di questi è in competizione con l’altro. Ed ogni loro ecosistema è ricco e variegato e contiene, al suo interno, tantissime offerte e promozioni. Insomma, gli utenti non hanno che l’imbarazzo della scelta per fare loro una delle tante tariffe presenti.
Come ben sapete, nell’ultimo periodo, poco più di un anno, si sono registrati aumenti da parte dei provider a causa dell’aumento dei costi di gestione. In più, qualcuno di essi, ha inserito anche quella che viene definita la “clausola inflazione“. In pratica, ci sarà un aumento annuale del tariffe in base all’andamento dell’inflazione, con un aumento minimo del 5%.
Il tutto, poi, è arrivato con rimodulazioni unilaterali dei contratti per cui ci sono state le proteste degli utenti, rese vane dall’Unione Europea che le ha dichiarate legittime. In tutto questo trambusto, anche mediatico, però, gli operatori telefonici non hanno mai smesso di proporre altre promozioni per fidelizzare più clienti. Ed alcune di queste si sono rivelate davvero convenienti .
Si, perché il costo era basso ed il bundle compreso era molto allettante. Ora è Fastweb a provare a meravigliare gli utenti e, soprattutto, a voler scardinare la forza dei suoi competitor. L’offerta messa a punto questo mese di febbraio è davvero senza eguali, non ha paragoni. Ha tutto dalla sua parte e, poi, OOKLA l’ha premiata come “Rete più veloce d’Italia” per due anni consecutivi, dal 2022 al 2023.
Ecco a voi Fastweb Mobile Full anche in 5G!
Ebbene sì, l’azienda italiana, fondata nel lontana 1999, ha messo su un’offerta davvero coi fiocchi. Si, perché chi decide di sottoscriverla non dovrà pagare per ben due mesi. Si, avete capito benissimo, i primi due mesi sono totalmente gratuiti. Ma vediamo qual è il bundle previsto. Innanzitutto, bisogna dire che ci sono minuti illimitati per tutte le chiamate verso i numeri nazionali.
In più, avrete ben 200 GB di traffico internet con tecnologia 5G, se siete in possesso di un dispositivo compatibile e risiedere in zone coperta da questa tecnologia. In più, la spedizione della nuova SIM è completamente gratuita e potrete attivarla in maniera veloce anche avvalendoci dello SPID. E non è di certo finita qui. Si, perché potrete avvalervi gratuitamente anche di un servizio che, di solito, è a pagamento.
Parliamo di FastwebUp Mobile Plus che vi aprirà un mondo di scelte, ogni mese: una offerta tra le quattro premium previste. Insomma, possiamo dire che si tratta di una ghiotta occasione, oseremmo dire imperdibile, da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Quanto al costo, poi, come abbiamo già avuto modo di accennare, i primi due mesi sono gratuiti e dal terzo dovrete pagare soltanto pagare 9,95 euro mensili!