Apple furiosa con i suoi utenti: ascoltano i consigli sbagliati e rifiutano i suoi | I possessori di iPhone sono sotto accusa.
Gli iPhone, gli smartphone della Apple, sono quelli più desiderato, acquistati ed utilizzati dagli utenti di tutto il mondo per diverse ragioni.
Una su tutte potrebbe essere quella che sono dei dispositivi duraturi. Si, perché non c’è alcun bisogno di doverli sostituire dopo soltanto un anno o due, se non per vezzo. Quindi, vengono sostituiti non per forza di cose, ma perché si vuole acquistare un modello di nuova generazione appena arrivato sul mercato. E, poi, sono dei device super sicuri ed anche molto di più rispetto ad altri.
Certo, è vero che nell’ultimo periodo anch’essi sono andati un po’ in sofferenza e con loro anche l’azienda di Cupertino ed i suoi utenti. È da settembre che nessuno ci ha capito più nulla. Sono stati riscontrati e segnalati diversi bug e vulnerabilità zero Days all’interno del sistema operativo arrivato a settembre. E, poi, iOS 17 ha portato problematiche proprio agli iPhone 15, ed in particolare le loro versioni Pro e Pro Max.
Batterie che si scaricavano velocemente, smartphone che si spegnevano all’improvviso di notte e che si surriscaldavano al punto da non poter essere tenuti tra le mani dagli utenti che li avevano acquistati. Per fortuna, però, che l’azienda guidata da Tim Cook si è messa subito all’opera per risolvere tutto. Ed il prossimo mese di marzo arriverà un altro aggiornamento a porre fine a tutte le diatribe, comprese quelle riguardanti il DMA Europeo.
Ultimamente, poi, Apple ha fatto la voce grossa contro molti dei suoi utenti a causa di loro comportamenti scorretto e reiterati nel tempo. In particolar modo, l’azienda di Cupertino lamenta il fatto che i suoi consigli non vengano presi in considerazione dai possessori di iPhone. Soprattutto, perché questi ultimi tendono ad ascoltare consigli di terze parti, identificabili come sedicenti esperti!
Accuse pesanti da parte di Apple: gli utenti la ignorano e rischiano grosso.
Ebbene sì, ci sono seri rischi legati agli iPhone di cui sono in possesso a causa dei comportamenti degli utenti stessi. In particolar modo, si parla di ciò che fanno gli utenti, spinti dai vari consigli presi qua e là sul web, nel momento in cui i loro dispositivi si bagnano completamente e, di conseguenza, debbono essere asciugati in qualche modo.
Ed Apple sconsiglia fortemente le fonti di calore dirette quali possono essere i phon. Stop anche ai cotton fioc ed ai tovaglioli di carta. Ma c’è un metodo che più di tutti fa infuriare l’azienda. Sono molti, infatti, coloro i quali tuffano il loro iPhone all’interno di un sacchetto di riso. Non c’è nulla di più sbagliato. Si, perché le.oarticelle di questo alimento vanno a danneggiare il vostro iPhone.
Oltre dissentire da questo comportamento, poi, offre nuovamente i suoi consigli ai suoi utenti. Secondo Apple, infatti, la prima cosa da fare e battere lo smartphone sulla propria mano per fare sì che l’acqua in eccesso fuoriesca. Dopo ciò, poi, bisogna metterlo in un posto molto ventilato per un’oretta. Trascorso questo tempo, se l’avviso di rilevamento del liquido scompare, si può provare a metterlo sotto carica, ma se persiste, converrebbe attendere almeno altre ventiquattro ore.