La primavera su Disney+ inizia nel segno della meraviglia: non riuscirete a staccarvi più dallo schermo
La primavera è, da sempre, simbolo di rinascita, di nuova vita, e lo sarà anche per Disney+, una delle piattaforme che offrono contenuti on demand più giovani.
Ed il mese che sta per arrivare, marzo, è quello che darà il via a questa stagione di transizione che porterà, poi, all’estate. Su Disney+, già dai primi giorni di marzo, arriveranno tantissimi nuovi contenuti che sapranno incantare, meravigliare tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento, mensile o annuale, a questa piattaforma. Parliamo di rinascita, di nuova vita, poiché le polemiche non sono mancate.
Si, perché anche Disney+ ha seguito la strada intrapresa da Netflix. E non potevano non scatenarsi polemiche su polemiche. Ma, possiamo dire che pace sia stata fatta, grazie a ciò che ha immesso in piattaforma già dal primo giorno di questo nuovo anno. Nuove serie TV, nuovi film, ed ancora le.nuove stagioni tanto attese di serie molto apprezzate dai fruitori della piattaforma.
Ed ecco arrivare il mese di marzo. Anche in questo caso ci sarà l’arrivo di qualcosa di tanto atteso. Sono molti i titoli che a breve appariranno e saranno fruibili. Come al solito, per darci un’idea di ciò che sarà, abbiamo preparato una mini guida. Potrete, così, già iniziare ad assaporare il gusto del piacere di concederci delle serate intere di relax sul divano di casa, da soli o con i vostri affetti.
Marzo sarà una bomba su Disney+: non staccherete gli occhi dallo schermo!
Sei tu, Michael?, è il titolo del primo contenuto di cui vogliamo parlarvi. Arriverà il 3 marzo ed è ambientato in Nepal. Narra della ricerca di un uomo, da parte di suo fratello, che si. Dalla sua scomparsa dell’Everest, durante una scalata, non si dà pace e vuole ritrovare il corpo. Il 17 marzo, poi, arriverà un film originale Disney+. Parliamo de Lo strangolatore di Boston.
Un indagine da parte di due giornaliste americane, alla ricerca di correlazioni tra i vari omicidi commessi realmente da uno strangolatore seriale che si aggira per le strade della cittadine degli Stati Uniti d’America. Narra della ricerca della verità. C’è spazio anche per le commedie e per l’amore con Up Here che arriverà, invece, il prossimo 24 marzo.
Anche questo film è ambientato negli Stati Uniti d’America, precisamente nel lontano 1999. È la storia di una coppia tormentata dal passato, dai ricordi e che scopre una verità dura, che fa male. La felicità esiste, ma sono loro stessi a tenerla frenata. Il primo marzo, poi, sarà la volta della seconda stagione della serie Abbott Elementary. Sarete immersi nella vita lavorativa degli insegnanti di una scuola di Filadelfia con le loro difficoltà.
E, poi, c’è la notizia delle notizie: arriverà la terza stagione di Star Wars: The Mandalorian. Dite la verità, la stavate aspettando con ansia. Dal primo marzo continuano le avventure del Mandaloriano con incontri di vecchie conoscenze e nuovi nemici. Arriverà il primo marzo. Infine, vogliamo segnalarvi che, in occasione della Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 marzo, Disney+ consentirà a tutti di visionare contenuti riguardanti la condizione delle donne nelle varie epoche. Fino al giorno d’oggi.