E’ questo l’operatore più conveniente al momento: sbaraglia la concorrenza di tutti | Very Mobile alla riscossa
Ci risiamo, Very Mobile, uno dei tantissimi operatori di telefonia mobile presenti sul nostro mercato, ha messo su una promozione davvero coi fiocchi.
Si, perché è dall’inizio dell’anno che sembra letteralmente impazzito. Questo provider è uno dei tanti virtuali e si poggia sulla rete di WindTre. È attivo soltanto da quattro anni, eppure sembra intenzionato già a sfidare molti di quelli già ampiamente affermati. Ha tantissime offerte, tantissime promozioni che propone costantemente ai suoi clienti, sia che vogliano attivare una nuova numerazione sia quelli che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero.
Tra le tante in essere, a noi ne interessa una che è davvero molto conveniente. Forse, potremmo anche definirla come la più conveniente in assoluto tra le tante messe su anche dagli altri provider. Come abbiamo avuto modo di accennare nelle righe precedenti, questo è uno degli operatori virtuali più giovani presenti sul nostro mercato. È nato poco prima che facesse capolino, nelle nostre vite, la pandemia di COVID.
Si, era proprio il 2020 quando si iniziò a parlare di lui ed ora, dovete sapere che sono quasi 3 milioni gli utenti che hanno sottoscritto con esso un accordo. Insomma possiamo dire che sta andando alla grande e ciò è dovuto, senza ombra di dubbio alcuna, proprio alle promozioni che si è inventato giorno dopo giorno. Ora, poi, è arrivata una promozione a dir poco stratosferica.
Questa mette ko tutti gli altri competitor perché rediamo che tantissimi utenti vogliano spostare la sua causa, pagando molto meno ogni mese e, soprattutto, avendo in cambio un bundle pazzesco. Praticamente, gli utenti pagheranno la metà (ed in alcuni casi molto meno) rispetto alla stragrande maggioranza dei loro colleghi. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Very Mobile: un’offerta per chi arriva da altri operatori.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Tutti coloro i quali provengono da operatori quali Iliad, Fastweb, PosteMobile e tantissimi altri, hanno diritto a sottoscrivere questa promozione che prevede un canone mensile di soli 4,99 euro. Si può attivare sia all’interno dei vari negozi presenti sul territorio italiano, sia online all’interno del.sito ufficiale.
È prevista, inoltre,anche l’attivazione veloce tramite SPID. Ma vediamo insieme cosa offre. Innanzitutto, c’è da sapere che la SIM e la sua spedizione sono completamente gratuite. Inoltre, non è neanche previsto alcun costo per la sua attivazione. Gli utenti che la sottoscriveranno avranno a disposizione sia minuti che SMS illimitati. E senza dimenticare il traffico internet.
Ovviamente, se ne potrà usufruire soltanto in 4G. In questo caso, però, si avrà a disposizione soltanto un giga. Infine, ci diciamo che c’è una netta differenza rispetto alle altre promozioni attivabili. Queste ultime, infatti, hanno una data di scadenza e verranno sostituiti da altre. Quella in questione, invece, è sottoscrivibile sempre, in qualsiasi momento e non ha una data in cui verrà ritirata dal mercato.