Sei alla ricerca di una fonte di guadagno facile? Ci pensa TikTok | Ti paga per star comodo e visionare i video in piattaforma
Si tratta di una notizia davvero eccezionale quella che è diventata proprio in queste ultimissime ore in giro per il web ed i social.
E riguarda proprio uno di questi ultimi. Sì, avete capito benissimo. Il protagonista principale è TikTok, la piattaforma Social che arriva direttamente dalla Cina e dal 2018 ha praticamente rivoluzionato la fruizione di queste piattaforme. Come ben sapete, ha ricevuto sin da subito un successo enorme, in particolar modo tra i più giovani.
Adolescenti e giovanissimi hanno iniziato ad affollare la piattaforma di ByteDance, interagendo con tutti gli altri creando video che sono diventati super virali. E come non menzionare tutte le sfide che l’hanno caratterizzata i primi mesi di vita. Furono messe in piedi numerosissime challenge in cui gli utenti si sfidavano con dei video.
Questi, però, hanno avuto anche dei risvolti negativi ed hanno portato alla morte di alcuni giovanissimi utenti. Molti hanno così dubitato della bontà di questa applicazione e, poi, hanno sollevato questioni relative alla privacy degli utenti e dei loro dati. Il problema, per quest’ultimo caso, era da imputare al fatto che provenga dalla Cina.
Il Governo cinese fa paura a molti. Ma questi sono tutti discorsi che non hanno nulla a che fare con quello che è l’argomento principale di cui vogliamo parlarvi. Sì, perché ora TikTok ha messo su qualcosa di ghiotto per tutti i suoi utenti ed anche quelli che decideranno, dopo questa decisione, di creare un account in piattaforma. E saranno quelli che hanno intenzione di guadagnare qualche soldino a fare i salti di gioia!
Visioni video? TikTok ti paga; interagisci con questi? TikTok ti paga!
Ebbene sì, è questo il riassunto di ciò che TikTok ha pensato per tutti. Ovviamente, però, bisogna fare alcune precisazioni. In primis, non tutti i video consentono di ottenere questi premi. E, poi, soprattutto, l’azienda ha creato un’altra applicazione da scaricare per ottenere questi compensi. Si chiama TikTok Lite e premia tutti, ma proprio tutti.
Pensate che un’ora di visione di contenuti vi farà guadagnare ben 3600 monete che equivalgono a 0,36 euro. E ne dovrete accumulare tantissimi in modo che potrete scambiarli con buoni acquisto di Amazon o con pacchetti PayPal. Se, poi, queste due opzioni non vi aggradano, potrete sempre spendere i vostri soldi guadagnati durante le live in piattaforma.
Purtroppo, però, al momento, dopo essere approdata in paesi come Giappone e Crea del Sud e, in Europa in Francia e Spagna, questa applicazione non è ancora arrivata nel nostro paese, l’Italia. Quindi, toccherà attendere ancora un po’ per poterla scaricare ed installare sui dispositivi in possesso e partecipare al programma di fidelizzazione e guadagno!