Phone Number Personalization: Iliad è sempre sul pezzo | Ora i clienti possono rendere unico il proprio numero
Iliad, sin dal suo arrivo in Italia nel maggio del 2018, si è fatta conoscere.ed apprezzare per la sua politica relativa alle promozioni per gli utenti.
E queste insistono sia all’interno del settore mobile sia all’interno del settore che riguarda la rete fissa. Ma il successo maggiore lo ha ottenuto in ambito mobile. Si, perché sono oltre 10 milioni gli utenti che hanno scelto questo provider. Come abbiamo avuto modo di accennare, il suo punto di forza sono i prezzi delle promozioni che mette su ogni mese. Sono davvero interessanti.
Hanno dei bundle pazzeschi e sono molto economici. E, poi, da sempre, è un punto di riferimento per quanti non vogliono avere delle brutte sorprese. Si, perché, come ben sapete, i costi mensili resteranno invariato ed invariabili per sempre. Non sono previsti aumenti se non nel bundle contenuto nell’offerta sottoscritto. Può capitare, infatti, che ci si ritrovi beneficiario di upgrade di giga per la connessione internet.
Ma il prezzo rimanga sempre lo stesso. Ed in più, non ci sono costi nascosti. È tutto alla luce del sole. Ovviamente, molte sono anche le promozioni destinate a chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Ora, però, ha messo su qualcosa per tutti quelli che decideranno di sottoscrivere una promozione, acquistando una SIM completamente nuova.
Ebbene sì, ma non parliamo di promozioni ad hoc. Queste esistono sempre. Ma parliamo di un tocco di personalizzazione per il proprio nuovo numero. Magari ci sono delle cifre che si hanno maggiormente a cuore, a cui si è più legati. Ed ecco che Iliad a pensato a questo regalo fantastico per continuare nella sua opera di fidelizzazione di massa iniziata sei anni or sono.
Iliad permette di personalizzare il nuovo numero di telefono.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, molti sono gli utenti che hanno dei numeri dai quali non riescono a separarsi. Pensiamo alla data di nascita propria o di un proprio caro, ma anche ad un numero di targa o al numero civico della strada in cui si vive. Insomma, le possibilità possono essere davvero tantissime tra cui scegliere.
Ed ecco che Iliad ha pensato proprio a tutti loro. Ovviamente, il prefisso assegnato sarà quello di Iliad. E potrà essere o 351 o 352. La parte restante del numero di telefono potrà essere personalizzata dei suoi sei settimi. Ciò vuol dire che una delle sette cifre che andranno a comporre la nuova numerazione telefonica sarà assegnato di default da Iliad. Le ultime sei cifre, invece, saranno il frutto della fantasia degli utenti.
Nel caso in cui la numerazione che dovesse venire fuori, risulti essere già stata scelta da qualcuno altro, niente paura. Iliad da l’opportunità di scegliere un’altra combinazione di cifre. Se, poi, neanche la successiva o le successive dovessero dare i frutti sperati, potrete sempre scegliere che l’azienda vi assegni un numero telefonico mobile a sua scelta. Al momento questa possibilità è fruibile, però, soltanto online.