Crescono attesa ed indiscrezioni per iPhone 16, ma c’é già qualcun che si porta avanti | I rumors sugli iPhone 17 già sono in crescendo
Quando si parla di Apple, non si riesce mai a tenere botta a quelle che sono le indiscrezioni numerosissime che riguardano i prodotti del suo ecosistema.
Si sta parlando dell’evento Let Loose e dei device che stanno arrivando. Parliamo degli iPad Pro e degli iPad Air di nuova generazione, nelle loro nuove varianti. Per i primi c’é il chip M4 ad attendere gli utenti che li acquisteranno e, finanche, l’Intelligenza Artificiale Apple. Anche se, per quest’ultima indiscrezione, c’é bisogno di attendere un po’.
Sì, perché dovrebbe arrivare in maniera contestuale con iPadOs 18 il prossimo mese di settembre. Ovviamente, i leakers sono focalizzati sulla WWDC, la Apple Worldwide Developers Conference che avverrà a giugno, come di consueto e si terrà all’Apple Park di Cupertino. In questa sede, verranno svelati quelli che sono i sistemi operativi dell’azienda guidata da Tim Cook.
Infine – e non poteva essere altrimenti – ecco che stanno impazzando, come ogni anno, numerosissime indiscrezioni su quelli che saranno gli iPhone 16, in arrivo, come di consueto, nella prima parte del prossimo mese di settembre. Ormai, questa, è tradizione assai consolidata. E di questi device si sa già praticamente quasi tutto.
Dovete sapere, però, che c’é qualcuno che già si è spinto oltre. Sì, perché si stanno già attenzionando quelli che saranno gli iPhone prossimi. Parliamo di quelli che arriveranno il prossimo anno. Sì, avete capito benissimo. E ciò che sta circolando ha davvero dell’incredibile. Non crederete ai vostri occhi. Saranno davvero assurdi e, soprattutto, molto, ma molto più pocket!
Più che pocket, slim: ecco gli iPhone del futuro!
Lo avevamo detto che quando si parla di dispositivi, gadget, sistemi operativi Apple non si riesce a star dietro a quelle che sono le notizie che trapelano giorno dopo giorno. E queste fanno sì che i brutti momenti passati fino ad ora dall’azienda e dai suoi utenti, possano andare nel dimenticatoio. Ed ora, a poco più di un mese dalla WWDC che aprirà le porte alle novità 2024, ecco arrivare delle notizie riguardanti addirittura gli iPhone 17.
Parliamo del fatto che sia “Slim” e, dovete sapere che, molto probabilmente, questo nuovo iPhone prenderà il nome dalla sua caratteristica principale e, soprattutto, andrà a prendere il posto della versione Plus. Ebbene sì, secondo quanto trapelato, infatti, questa versione sarà abbandonata, almeno per il momento.
Fino ad ora, le versioni Plus, dagli iPhone 14 a quelli che saranno gli iPhone 16, passando, ovviamente, per gli iPhone 15, erano dotati di un display OLED da 6,69”. Dagli iPhone 17, invece, gli iPhone 17 Slim (vecchi iPhone Plus), avranno un display molto più piccoli. Avete capito benissimo, si potranno tenere anche in tasca senza provare alcun fastidio. Il display sarà di soli 6,55”.