Disney+: catalogo ricco, anzi ricchissimo nel prossimo mese di giugno | Abbandonerete tutte le altre piattaforme competitor
Ci siamo, anche Disney+, la più giovane delle piattaforme che offrono contenuti in streaming, ha diramato il suo palinsesto per il prossimo mese di giugno.
Manca pochissimo a questo mese che sancisce l’inizio della stagione estiva e delle giornate trascorse sempre all’aperto. Ma come rinunciare a tanta bellezza offerta? Si può sempre organizzare una grigliata in terrazzo e vedere film e serie tv insieme a parenti ed amici, non credete? E’ questo lo scopo della piattaforma che è arrivata in Italia in piena pandemia.
Ed il catalogo messo su per il prossimo mese è davvero assurdo. Ci sentiamo di dire che non riuscirete a starne senza e che, soprattutto, non vi sognerete nemmeno di cambiare lidi verso i suoi competitor. E partiamo subito dal primo contenuto in arrivo il prossimo 12 giugno. Si tratta della terza stagione della serie Abbott Elementary.
E’ una storia incentrata su una scuola di Philadelphia, sui suoi insegnanti e sulla preside, un po’ eccentrica; tutti sono impegnati ad aiutare i loro alunni. Sempre il 12 giugno, arriverà la terza stagione di Welcome to Wrexham che vuole essere una vera e propria stria di riscatto, incentrata su un club di calcio inglese e sulle sue vicende.
Dal 14 giugno, invece, potrete visionare comodamente sul divano o sul vostro terrazzo una bella storia ambientata in Scozia. Parliamo di Billy & Molly: an otter love story che narra della bellezza della natura e dell’amare verso questa che rende felice l’animo di tutti. Ovviamente, però, questi sono solo i primi tre titoli. La nostra mini guida è ben più lunga!
Disney+ pensa in grande e da grande!
Ebbene sì, e c’é un titolo che dimostra questo assunto maggiormente. Parliamo di The Acolyte: la seguace. Il Maestro Jedi incontra una guerriera sul suo cammino che arriva direttamente dal suo passato. La storia li mette di fronte a delle verità pericolose che, frammiste ad indizi sconvolgenti, gli propongono una realtà diversa da ciò che pensano.
Arriverà in piattaforma il prossimo 5 giugno, mentre due giorni più tardi ecco spuntare un altro titolo: Becoming Karl Lagerfeld, una serie tv intrigante, interessante su quella che è la storia di questo stilista, sulla sua vita privata, su quella mondana e sulla guerra contro il suo amico, poi divenuto acerrimo rivale, Yves Saint Laurent.
A fine giugno, precisamente dal giorno 26, ecco arrivare una storia thriller incentrata su due spie, una americana ed una francese, che si ritrovano insieme ad affrontare avventure e pericoli tra Londra, Parigi ed Istanbul. E siamo giunti alla fine della nostra guida ai titoli Disney+ di giugno, ma dovete sapere che non è finita qui, perché ce ne sono davvero tantissimi altri in arrivo.