Nothing pronta a sferrare nuovamente un attacco ad Apple e questa volta in edizione speciale limitata: arriva il Phone (2a)
Siamo sicuri che starete pensando che il Nothing Phone (2a) sia già esistente, ma noi vi diciamo che questa è una versione Limited Edition!
Ebbene sì, avete capito benissimo. E Nothing ne ha annunciato il lancio pochissime ore fa. Come al solito, come da tradizione, ormai, i suoi smartphone arrivano insieme alla stagione estiva. E c’é di più. Si, perché, come ben sapete, questi smartphone vogliono essere un’alternativa validissima e molto più economica ai device Apple.
E’ risaputo anche che questi dispositivi hanno una caratteristica peculiare che li contraddistingue dagli altri. La scocca posteriore è completamente trasparente e gli utenti possono apprezzare il suo design in maniera completa, oltra ad ammirare quello che è il suo sistema di raffreddamento. Ma veniamo a quella che è la loro presentazione.
L’azienda, con la voce del suo Design Director Adam Bates, ha voluto far sapere al mondo intero che questi nuovi dispositivi di sua produzione in edizione limitata, sono delle vere e proprie opere d’arte. Ed hanno continuato sostenendo che il loro punto di forza sia l’impatto visivo che questi creeranno negli utenti. Insomma, secondo quanto sostenuto sono davvero eccezionali.
Ovviamente, tutto ciò esula dal fatto che siano funzionali e, soprattutto, performanti. Si tratta di una caratteristica ulteriore che va a sommarsi a tutte le altre già conosciute ed a quelle che andremo a scoprire a breve. Vi accenniamo già che si tratta di un device assurdo, ampiamente migliorato rispetto al suo predecessore!
Nothing Phone (2a) Limited Edition: spregiudicato, accattivante e dalle super funzionalità!
Innanzitutto, partiamo da ciò che, secondo quanto riportato dall’azienda, lo rende una vera e propria opera d’arte. Alla trasparenza solita, si contrappone la brillantezza dei colori quali il giallo, il blu ed il rosso. E’ qualcosa di estremamente insolito per questa azienda e, soprattutto, per i sui smartphone. Ma passiamo alle sue caratteristiche peculiari.
Innanzitutto, vi diciamo subito che ha un display AMOLED da 6,7”. Passiamo, ora, al suo processore. In questo caso è implementato all’interno di questo smartphone il processore MediaTek Dimensity 7200 Pro. Questo, insieme al sistema operativo integrato, fa in modo che le sue prestazioni siano sempre al top, performanti e super veloci.
Sarà coadiuvato da 12 GB di Ram e da 256 GB di memoria interna. Passiamo, adesso, al suo comparto fotografico. Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, ne troviamo ben due, entrambe con sensori da 50 MP. Avrete delle immagini stupende. Ed ancora, grazie alla batteria da 5000 mAh, durerà tantissimo. Ma non è finita qui. Sì, perché la chicca maggiore è l’integrazione con l’Intelligenza Artificiale di ChatGPT. Il suo costo? Solo 379 euro.