Le piattaforme streaming a giugno danno il meglio: su Prime Video arrivano dei contenuti assurdi | Il divano vincerà sulla voglia di mare!
Chi sosteneva che, con l’arrivo dell’estate, le piattaforma che offrono contenuti in streaming avrebbero allentato la presa, si sbagliava di grosso.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Il prossimo mese di giugno che è quello che da l’avvio alla stagione estiva, sarà davvero ricchissimo. Ed a dimostrazione di ciò, c’é il palinsesto che verrà offerto da Amazon Prime Video che è estremamente ricco. Certo, ci sono dei titoli in scadenza e non sono pochi, ma ciò che arriverà farà dimenticare tutto.
Sono tantissimi i contenuti, tra film e serie TV, che faranno il loro ingresso all’interno di questa piattaforma. Ed arriveranno, come al solito, scaglionati. Qualcuno debutterà agli inizi del mese, mentre gli altri arriveranno nel corso di questo ed anche verso la fine. Alcune serie Tv, poi, arriveranno scaglionate nel tempo.
I primi episodi arriveranno subito, poi, per vedere quelli restanti, bisognerà attendere ogni giovedì, ad esempio. Ma vi assicuriamo che ne varrà la pena. Ci sono anche nuove stagioni di serie Tv che tutti attendevano da tempo e con ansia. Vi abbiamo preparato una mini guida a ciò che Prime Video offrirà a breve, anzi, a brevissimo.
Prime Video è scatenata: tutto quello che c’é da sapere sul suo mese di giugno.
Partiamo subito forte con un nuovo film che arriverà domenica 2 giugno. Parliamo di Freelance e non aspettatevi un film su designer, grafici o copywriter. Si parla di uno studente che lascia tutto e si arruola nell’esercito in cerca di azione, avventura. Entra nei corpi speciali, si sposa, ma un accadimento nefasto fa prendere lui la decisione di lasciare l’esercito.
Ripiega sulla professione legale che sta già studiando, ma, poi, decide di cogliere l’occasione, offerta da un suo amico ed ex collega, di fare la guardia del corpo. E’ un film avvincente, ricco di emozioni, tutto da vedere. Ma il titolo che è più atteso è la quarta stagione di The Boys, una serie Tv i cui primi tre episodi arriveranno il 13 giugno. Poi, bisognerà attendere ogni giovedì, fino al 18 luglio, per poter visionare gli altri.
Un’altra serie molto interessante è quella che prende spunto da un assassinio avvenuto in Inghilterra nel 1553. Ad essere uccisa è una nobildonna Tudor appena incoronata Regina. L’omicidio è accaduto dopo soli 9 giorni di regno. Ma questa serie trae soltanto spunto e fa sì che questa giovane donna riesca a salvarsi dal suo destino in maniera completamente autonoma.
Arriverà il prossimo 27 giugno e si chiama My Lady Jane. Terminiamo la nostra mini guida con un documentario che debutterà il 20 giugno ed è incentrato sugli ultimi giorni di attività agonistica del campione di tennis Roger Federer. Il titolo di questo documentario che non doveva essere pubblicato, ma sarebbe dovuto restare privato è: Federer: gli ultimi 12 giorni.