Iliad non ha rivali: la nuova offerta mette in crisi il settore telefonico
Siamo alle solite: da quando è arrivata in Italia ha subito messo in crisi la concorrenza con le sue offerte mozzafiato che si rinnovano ogni mese.
Sono, ormai, otto anni che questo operatore telefonico è arrivato nel nostro paese e non lo ha fatto di certo in punta di piedi. Sì, perché già dal suo debutto si è capita la sua forza e, soprattutto, la sua voglia e capacità di fidelizzare il maggior numero di utenti possibile. Ha messo su sin da subito delle offerte pazzesche ed irrinunciabili.
E, poi, come non menzionare quello che è il suo motto, o meglio, il suo piano aziendale. Parliamo del fatto che i prezzi non aumenteranno mai per alcun motivo e, soprattutto, gli utenti non avranno mai brutte sorprese con costi nascosti. Questo è ciò che è capitato nell’ultimo periodo ad altri utenti che hanno ricevuto aumenti con rimodulazioni unilaterali dei contratti.
Questi ultimi sono stati anche dichiarati legittimi dall’Unione Europea. Iliad è stato l’unico provider di servizi telefonici a tenere sempre fissi i costi delle sue offerte e dei suoi abbonamenti. Anzi, possiamo dire che, in alcuni casi, ha offerto anche un bundle maggiore allo stesso costo. Sono stati tanti, infatti, gli utenti che hanno eseguito l’upgrade senza vedere aumentare il prezzo mensile del loro canone.
Ed ora Iliad è pronta a stupire nuovamente tutti ed a far mangiare le mani ad i sui competitor con un’offerta a dir poco stratosferica. Non perde tempo l’azienda: vuole a tutti i costi aumentare il suo pacchetto di clienti che è già arrivato, dopo soli 8 anni, ad oltre 11 milioni. Insomma, un bel risultato per un provider emergente, non credete?
Ecco la nuova offerta Iliad che sta facendo impazzire tutti.
Si tratta di una nuovissima offerta che entra a far parte di quel pacchetto chiamato “Flash” e che ha fatto innamorare di questo operatore moltissimi utenti mobile italiani. Il bundle incluso in questa nuova proposta è davvero pazzesco ed allettante, anche perché è inclusa la nuova tecnologia 5G. Ovviamente, nelle zone in cui c’é copertura di rete 5G.
In più, gli utenti potranno usufruire anche dell’hotspot. Dovete sapere che c’é tempo fino al prossimo 31 luglio per sottoscriverla. O meglio, fino alle ore 17.00 di quel giorno. Poi, non sarà più attivabile. E’ riservata a quanti vogliono cambiare operatore ed a quanti, invece, desiderano sottoscrivere un contratto completamente nuovo.
Ma passiamo al bundle incluso. Ovviamente, tutte le chiamate e gli SMS sono illimitati e gratuiti e non poteva essere altrimenti. In più, compresi nell’offerta su menzionata, sono compresi ben 250 GB di traffico internet. Ma è il suo costo, come al solito, ad essere ancora più pazzesco. Si, perché gli utenti dovranno pagare soltanto 11,99 euro al mese ed un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.