Home » Da Eurospin la soluzione migliore in cucina contro il caldo e l’eccessivo consumo di energia | Addio al forno!

Da Eurospin la soluzione migliore in cucina contro il caldo e l’eccessivo consumo di energia | Addio al forno!

Eurospin: che offerta! – depositphotos – www.iphonari.it

Eurospin, questa volta, ha pensato anche a tutti gli utenti che, spesso, utilizzano gli elettrodomestici all’interno della propria abitazione.

In particolar modo, ha pensato a tutti coloro a cui piace tantissimo cucinare per se stessi e per gli altri e che, quindi, utilizzano tutti i dispositivi presenti nelle loro cucina. Ha messo su, infatti, un’offerta assurda che consentirà a tutti di ottenere un prodotto fantastico, ad un prezzo esageratamente basso e che consentirà di combattere il caldo ed anche le bollette alte.

Consentirà di combattere il caldo perché si tratta di un dispositivo che non andrà a surriscaldare gli ambienti delle abitazioni, già caldi a causa delle alte temperature estive che, ben presto, invaderanno il nostro Paese. Quindi, grazie ad esso, si potrà dire addio all’accensione dei fornelli a gas e, soprattutto, al forno elettrico che, d’estate, compromette la sopportazione di tutti.

In più, possiamo dire che si tratta di un dispositivo che è amico del risparmio di tempo e non è affatto qualcosa da niente. In tempi come quelli che viviamo in cui la velocità è tutto, cucinare in poco tempo risulta essere una vera e propria manna dal cielo. Ed infine, vi diciamo che il dispositivo posto a volantino da Eurospin è nemico dei rincari energetici.

Ebbene sì, avete capito benissimo! Con questo dispositivo potrete dimezzare la bolletta energetica e destinare i soldi risparmiati ad altre attività e, magari, anche ad una vacanza estiva last minute o di soli due giorni. Vediamo, allora, insieme, di quale dispositivo si tratta. Vi accenniamo, sin da subito, che si tratta di un piccolo elettrodomestico dalle grandi qualità!

Ecco a voi Eldorada, la friggitrice ad aria di Ardes.

Si tratta di una friggitrice ad aria da 6 litri. Ha dalla sua l’importantissima tecnologia Rapid Air. Quest’ultima, infatti, consente al dispositivo di dare origine ad un flusso di aria molto calda e di cucinare, così, in maniera veloce e, soprattutto, uniforme tutti i piatti che si introdurranno al suo interno. Dovete sapere, poi, che basta anche solo il 20% di olio della cottura tradizionale per cuore le pietanze in questa friggitrice.

Friggitrice ad Aria Esmeralda di Ardes – Eurospin – www.iphonari.it

In realtà, però, è studiata e prodotta per cuocere anche completamente senza olio. In questo modo, si cucinerà in maniera più salutare e non ci saranno cattivi odori in casa. Al suo interno c’é un contenitore antiaderente che è facile da pulire, come tutta la friggitrice ad aria, e può anche essere messo in lavastoviglie. Inoltre, le sue dimensioni sono minime.

Ed anche il peso è molto basso: solo 4 chilogrammi. Ovviamente, si potrà regolare la temperatura ed il range va dagli 80° ai 200° centigradi. Inoltre, nella confezione troverete anche una griglia antiaderente per gli arrosti. Nella friggitrice, poi, c’é un vano in cui è possibile immettere dell’acqua per cuocere le pietanze a vapore. Il suo costo? Solo 49,99 euro!