Giugno è “Very” conveniente: l’operatore virtuale offre una valanga di giga ad un prezzo assurdo | L’offerta è a tempo
Ci risiamo, non si fa in tempo a conoscere una promozione telefonica mobile che già ne arriva una ancora più ricca e, soprattutto, più economica.
Ed è il caso di Very Mobile uno dei tantissimi provider di servizi telefonici virtuali che popola il mercato italiano. Si tratta di un operatore nato nel 2020 e che, nonostante i numerosissimi problemi legati alla pandemia in atto. Quel periodo, ha avuto dei risultati pazzeschi. Sull’onda del suo motto “È tutto Very“, ha avuto un successo davvero strepitoso
Pensate che, in soli quattro anni, è arrivato a contare, tra le sue fila, circa 3 milioni di clienti. Il motivo sta nel fatto che, in maniera costante, mette su sempre nuove promozioni da far leccare i baffi. E queste, che sono a tempo, vanno a sommarsi a tutte le altre che restano lì, fisse, e che possono essere attivate in qualsiasi momento.
E l’azienda ha voluto identificare questa promozione come una XL, una extra large, giusto per consentire agli utenti di comprendere al meglio cosa si sarebbero trovati dinanzi. Il nome completo della promozione che, è sempre bene ricordarlo, è a tempo, invece, è Flash Back XL. Chi la sottoscriverà godrà di numerosissimi vantaggi.
Minuti, SMS e tantissimi giga a disposizione per navigare in totale relax e libertà. L’unico problema che la riguarda è che ci sono ancora soltanto pochissimi giorni prima che scada e non possa essere più scelta. Quindi, sarebbe un bene farlo subito, precipitandosi o all’interno del sito web ufficiale dell’azienda o nei tanti punti presenti sul territorio italiano.
Flash Back XL: la promozione di avvio estate di Very Mobile
E proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione è prevista la scadenza di questa offerta. La si potrà attivare soltanto fino al prossimo 24 giugno. Inoltre, c’é da dire che si tratta di una promozione sottoscrivibile solo dagli utenti che vogliono effettuare la portabilità della propria numerazione telefonica da un altro operatore.
E questi ultimi sono Iliad, ma anche PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, solo per citarne alcuni. Fatte queste dovute premesse, vi diciamo innanzitutto che non esiste alcun costo di attivazione. Né, tantomeno è previsto un costo per l’acquisto della SIM che arriva a casa entro 2 giorni lavorativi dall’attivazione. In più Very regala agli utenti anche il primo mese!
Bundle e costi di questa offerta stratosferica
Passiamo, adesso, a quelle che son le caratteristiche che maggiormente interessano agli utenti. Innanzitutto, vi diciamo che minuti ed SMS sono illimitati. Inoltre, si avranno a disposizione ben 300 giga per la navigazione con tecnologia 4G. I costi? Beh, tenendo presente che tutta l’operazione di portabilità non ne ha e che il primo mese è totalmente gratuito, vi diciamo che il costo mensile (dal secondo mese in poi), è di soli 9,99 euro.