Amazon: alla festa dell’estate manca davvero poco | Tantissimi prodotti tech a costo zero
Stanno arrivando i giorni di festa per Amazon e tutti gli utenti che vorranno approfittarne.
Nelle scorse settimane, molti hanno ipotizzato quelli che sarebbero stati i due giorni in cui il colosso e-commerce avrebbe lanciato il suo evento promozionale estivo a tempo. Si era parlato del 10 e dell’11 luglio come giorni esatti in cui i prezzi di milioni di prodotti sarebbero praticamente crollati.
Invece, l’azienda ha smentito tutti, comprese queste voci date per certe. Attenzione, però, perché la due giorni di sconti assurdo ci sarà, non è stata annullata. Solo che Amazon ha lanciato ufficialmente i suoi Prime Days di luglio per il 16 ed il 17 luglio 2024, circa una settimana dopo rispetto alle previsioni.
Insomma, si tratta di attendere pochi giorni in più prima di fiondarsi all’interno del sito ed iniziare le spese folli solite d’estate. Ovviamente, a queste offerte, si affiancheranno, come da tradizione, anche quelle a tempo, della durata massima di 24 ore, e fino ad esaurimento scorte, che faranno impazzire praticamente tutti.
Amazon Prime Days: preparatevi ad una pioggia di risparmio
Come ogni anno, Amazon mette a disposizione degli utenti di tutto il mondo due giorni, durante il mese di luglio, per accaparrarsi i prodotti dei sogni a dei prezzi davvero ridicoli. Questa è l’anteprima dei Prime Days di ottobre i quali andranno ad alimentare maggiormente le aspettative in vista del consueto Black Friday.
Come abbiamo già anticipato, quest’anno la festa estiva degli sconti Amazon avverrà il 16 ed il 17 luglio. Come al solito ci sarà ampia scelta di prodotti pronti all’acquisto a dei prezzi mai visti prima. Ovviamente, c’è da da ricordare che ne possono usufruire tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime, quello che da diritto a spedizioni gratuite in un solo giorno lavorativo.
Prime Days 2024: la Festa è super ricca quest’anno
Amazon ogni anno stupisce sempre di più gli utenti durante questa festa degli sconti. Anche nel 2024 è pronta a fare sì che tutti i fruitori della piattaforma facciano salti di gioia. Tra i tantissimi dispositivi in offerta, segnaliamo i quelli Amazon come gli Echo, i Fire TV, i Kindle. Non finisce ovviamente qui.
Ce ne saranno ancora tantissimi altri, mentre sono iniziate anche altre offerte per festeggiare il compimento dei dieci anni che termineranno in concomitanza con i Prime Days. Dovete sapere che già adesso ci sono forti sconti su tutto il settore Gaming e su tutti i prodotti che ricadono all’interno della sezione Amazon Seconda Mano.