Home » Netflix, la piattaforma non va in vacanza: luglio è ricchissimo | Ti conviene portare la piattaforma sotto l’ombrellone

Netflix, la piattaforma non va in vacanza: luglio è ricchissimo | Ti conviene portare la piattaforma sotto l’ombrellone

Tanti film e serie tv sotto l’ombrellone con Netflix – depositphotos – www.iphonariit

Il mese estivo per eccellenza sta per iniziare, quello delle vacanze, ma Netflix ha pronto un catalogo assurdo.

La bella stagione ha preso il via e ci si sta dirigendo verso quelli che sono i mesi più caldi di tutto l’anno. La voglia di vacanze, di mare, di frescura, di relax è a mille, ma Netflix sta per sconvolgere i piani di tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma ed anche di quelli che non lo hanno fatto

Ebbene sì, avete capito benissimo. Dovete sapere che per il mese di luglio 2024 ha messo su un catalogo di tutto rispetto che costringerà tutti a portare con sé un device mobile per non perdersi nemmeno un solo episodio della serie tv preferita o il film che attendevano da tantissimo tempo.

Come fare ad avere Netflix su smartphone o tablet è cosa risaputo da tutti ed è inutile spiegarlo nuovamente. Quello che ci interessa è conoscere, in anteprima, tutto quello che il colosso streaming americano ha pensato di portare in palinsesto. Ne vedrete sicuramente delle belle e ve ne innamorerete al primo colpo.

Serie TV da non perdere assolutamente

Segnate questa data in rosso sul calendario: 25 luglio 2024. Si tratta del giorno in cui arriverà il primo episodio di otto della serie Decameron, ambientata in Italia nel 1348. Persone appartenenti alla nobiltà decidono di sfuggire alla peste in atto, andando in una villa, ma dalle feste si passa alla lotta. La seconda serie TV da tenere d’occhio è The Man with 1000 Kids.

Si tratta della storia di un uomo, di origini olandesi, che, girando il mondo, ha donato il suo sperma. Tocca un tema attuale, quello della fecondazione assistita e della donazione dello sperma che, purtroppo, in alcune aree del mondo non ha regole chiare, ben precise. Arriverà il 3 luglio. Queste sono solo due dei tanti nuovi arrivi in piattaforma.

Film e serie tv in questo mese di luglio su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

Non solo Serie Tv, ma anche film su Netflix

Eccoci arrivati a dare risalto a quei che sono i film che arriveranno tra pochissimi giorni. Il primo in ordine di tempo, arriverà il 3 luglio, è la storia di Axel Foley, un detective che lavora a Beverly Hills. Il suo titolo è: Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.. Esaltazione della bellezza della fantasia dei bambini, invece, per un altro film in arrivo il 5 luglio.

Parliamo de Il mio amico immaginario. Durante la sua visione, si potrà partecipare a delle avventure assurde, fantastiche che vedono come protagonisti una bambina di nome Amanda e quello che è il suo amico immaginario Rudger. La programmazione, però, non finisce assolutamente qui. Il catalogo di luglio è enorme.