Guadagni facili online: con queste App si può | Ti danno 2000€ per camminare
Guadagnare online senza lavorare, ma restando in strada è il sogno di tutti. Vediamo come fare.
Diciamoci la verità, sono pochi quelli che non hanno mai pensato di voler guadagnare in maniera facile, veloce e, soprattutto, senza dover recarsi sul proprio posto di lavoro ed iniziare giornate pesanti e stressanti. Per tutti gli altri, ecco che esiste un’opportunità fantastica di guadagno online.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Si può fare tutto con il proprio smartphone. Basterà scaricare l’applicazione giusta e, come per magia, inizieranno guadagni enormi. Attenzione, però, perché non stiamo affatto parlando di App e piattaforme che incitano al gioco d’azzardo.
Né tantomeno vi porteremo a conoscenza di metodi illegali per monetizzare. Ciò di cui vogliamo parlarvi è l’avvento di applicazioni che consentono di stare all’aria aperta, passeggiare e, allo stesso tempo, ottenere dei guadagni impensabili, impossibili fino a pochissimo tempo fa.
Tu cammini e loro ti pagano
Il concetto semplificato è proprio questo appena enunciato. In questo modo si possono trarre ben due benefici. Il primo di questi è sicuramente il guadagno che ne deriva, mentre il second riguarda la salute fisica di chi decide di mettersi in gioco con queste applicazioni. Ebbene sì, avete capito benissimo.
Camminare, svolgere attività fisica, fa bene alla salute e previene l’insorgenza di malattie come il diabete, il colesterolo alto e tutto ciò che ne deriva a livello cardiovascolare. Non sono due validi motivi per scaricare una di queste applicazioni ed iniziare l’allenamento e ad intascare dei soldini? Vediamo quali sono.
Ecco tre App che ti pagano per camminare
La prima App di cui vogliamo parlarvi è WeWard, sviluppata sia per Android che per iOS e si collega a Google Fit e App Salute di Apple. Una volta installata, bisognerà registrarsi e, subito dopo, inizierà il conteggio dei vostri passi che dovranno essere convalidati per non perderli e perdere i Ward che possono essere riscattati in buoni regalo o denaro contante. La seconda è un’applicazione sviluppata da italiani: si chiama Movecoin.
A differenza di quella precedente, si posso accumulare premi non solo camminando, ma anche correndo o andando in bici. Anche in questo caso si possono riscattare i Movecoin accumulati in premi o denaro da mettere sulla propria carta. Infine, troviamo Sweatcoin che consente di accumulare Sweatcoin, appunto, ogni mille passi. In questo caso, la versione free dell’App consente di accumularne solo 10 al giorni che potranno essere scambiati con Sweat Token, ma sua criptovaluta, o potranno essere utilizzati per acquistare in App.